“Avengers: Age of Ultron”, ecco il nuovo trailer italiano del film

"Avengers: Age of Ultron" uscirà in Italia il prossimo 22 aprile. Ecco il trailer italiano definitivo del film, che ci fa vedere i nuovi personaggi dell'Universo Marvel. Si tratta di Ultron, Scarlet Witch, Quicksilver e The Vision

“Avengers: Age of Ultron”, ecco il nuovo trailer italiano del film

È finalmente online nuovo trailer italiano di “Avengers: Age of Ultron“, il nuovo film della Marvel in uscita nel nostro paese il prossimo 22 aprile.

Il film, diretto dal regista di “The Avengers” Joss Whedon, vedrà il ritorno sul grande schermo di alcuni dei supereroi più popolari dell’universo cinematografico Marvel, come Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk e Hawkeye. Nella pellicola torneranno anche altri personaggi amatissimi del franchise come Nick Fury, Maria Hill, Loki ed Heimdall, ma quello che incuriosisce più i fan sono i nuovi personaggi che vedremo nel film.

Il trailer in questo aspetto non delude, aprendo immediatamente con uno sguardo a tre dei nuovi personaggi. Si parte da Ultron, il robot senziente creato da Tony Stark la cui voce originale è dell’attore James Spader. Si tratta di un robot creato con lo scopo di portare la pace, che giunge alla conclusione che l’unico modo per avere pace nel mondo è provocare l’estinzione del genere umano.

Il trailer ci fa inoltre vedere i personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Nati come Pietro e Wanda Maximoff, i due personaggi sono già comparsi un una breve scena mostrata dopo i titoli di coda di “Captain America: The Winter Soldier”, uscito lo scorso anno sul grande schermo, e sono due fratelli con dei poteri straordinari.

Il trailer ci da un piccolo assaggio di questi poteri, mostrando un velocissimo Quicksilver che sferra un pugno in faccia a Captain America e Scarlet Witch che influenza con i suoi poteri Vedova Nera.

La più grande novità del trailer arriva però nei secondi finali, nei quali compare per la prima volta il personaggio The Vision. Il robot altri non è che la personificazione, o meglio, “robotizzarono” di Jarvis, la voce-aiutante di Iron Man che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nei film precedenti dell’Universo Marvel. Sarà Paul Bettany, che ha prestato la sua voce a Jarvis in tutti i film della Marvel, ad interpretare The Vision.

“Age of Ultron” sarà il penultimo film della cosiddetta “Fase 2” dell’Universo Marvel, seguito solo da “Ant-Man“, in uscita questa estate. La “Fase 1” è composta da 6 film ed iniziò con “Iron Man” del 2008 e si concluse con “The Avengers” del 2012. La seconda fase, che conterà all’attivo sei film, ha avuto inizio con “Iron Man 3” del 2013, è proseguita poi lo stesso anno con “Thor: The Dark World” e nel 2014 con “Captain America: The Winter Soldier” e “Guardiani della Galassia”.

In “Age of Ultron” torneranno sul grande schermo Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner.

Continua a leggere su Fidelity News