Le anticipazioni della serie tv Anna e Yusef, Un amore senza confini

La nuova miniserie dal titolo Anna e Yusuf, Un amore senza confini, inizierà ad essere trasmessa tra circa un mese su Rai Uno. Gli attori principali saranno interpretati da Vanessa Incontrada nella parte di Anna, mentre Yusuf è Adel Bencherif.

Le anticipazioni della serie tv Anna e Yusef, Un amore senza confini

La nuova serie televisiva che ci propone il canale Rai Uno per il prossimo 14 settembre 2015, si intitola Anna e Yusuf, Un amore senza confini. Questa miniserie televisiva ha come attori Vanessa Incontrada che interpreterà la parte di Anna, e Adel Bencherif che interpreterà Yusef. La mini serie affronta un argomento di attualità, quello dell’immigrazione clandestina con differenti punti di vista. In questa storia Vanessa Incontrada, che interpreterà Anna, è una donna italiana molto bella, di carattere e dinamica, invece Yusef, Adel Bencherif, interpreterà un universitario di origine tunisine di ingegneria che si innamorerà gradualmente di Anna.

In seguito Anna e Yusef capiranno di non poter vivere separati e avranno successo nel superare i preconcetti e i tabù che provengono dalla differente provenienza sociale e culturale e finalmente a realizzare il loro fine, vale a dire quello di sposarsi. Dall’unione del loro amore nascerà Nadira, un figlia stupenda. Non tutto, sfortunatamente, andrà per il verso giusto.

Yusef dovrà fare rientro nel suo stato d’origine, la Tunisia e Anna, per il suo amore e per non separarsi da lui, affronterà tante difficoltà per avvicinarsi a suo marito, e dovrà sostenere inganni e rischi nella seconda ed ultima puntata della serie.Quindi a causa di un banale malinteso Yusef, il marito tunisino di Anna, è obbligato a lasciare l’Italia entro quindici giorni. La storia è incentrata durante la Primavera Araba e questo renderà difficoltose le ricerche di Yusef e Anna dopo aver girovagato per molto tempo insieme a sua figlia, riuscirà nel suo intento, finalmente troverà suo marito, purtroppo Yusef sarà un uomo cambiato, molto diverso dallo studente di ingegneria che in Italia era riuscito a farla innamorare perdutamente.

Infine Anna, a causa dello sconforto, partirà su un barcone di immigrati insieme a sua figlia desiderando in questa maniera di scampare alla sua infelice sorte e di giungere un’altra volta in Italia. La serie televisiva quindi rivela una grande storia d’amore ma anche il dramma degli immigrati e di una cultura diversa dalla nostra.

Continua a leggere su Fidelity News