Anna e Yusef: anticipazioni ultima puntata di oggi 8 settembre 2015

Anna e Yusef va in onda questa sera con la puntata finale che vedrà Yusef alle prese con una serie di peripezie e lo vedrà scontrarsi molto duramente con il padre. Anna continuerà a cercarlo in ogni modo

Anna e Yusef: anticipazioni ultima puntata di oggi 8 settembre 2015

Anna e Yusef torna questa sera su Rai Uno per l’ultima puntata.

Questa miniserie targata Rai, infatti, è andata in onda in sole due puntate ma ha generato intorno a sé una grandissima curiosità. Si tratta, infatti, di una serie che da subito ha catturato l’attenzione del pubblico.

In particolare nella puntata di questa sera di Anna e Yusef vedremo se la coppia riuscirà a superare davvero tutti i problemi che gravitano intorno al ritorno in patria dell’uomo. Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni apre che Anna dovrà fare i conti con non poche difficoltà per riuscire a raggiungere l’uomo che ama, che nel frattempo viene accolto dalla sua famiglia.

Il padre di Yusef, Samir, vorrebbe subito farlo lavorare nell’azienda di famiglia e la madre spera che il figlio sia tornato per restare per sempre con loro. Sarà così? No, Yusef spera che questa sistemazione sa solo provvisoria specie adesso che ha scoperto che il suo omonimo è già tornato in patria.

In questa puntata di Anna e Yusef vedremo la giovane scoprire che a denunciare Yusef è stato il marito di Chiara, sua migliore amica nonché vicina di casa. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo presto sera.

Per Anna i problemi non sono finiti perché finirà al centro di una guerriglia in centro città e si vedrà salva solo grazie all’intervento di Karima, una giovane donna iraniana che la soccorre. Yusef dovrà fare i conti con uno scontro molto accesso con il padre, che convince un imprenditore che gli aveva fatto una proposta di lavoro a ritirarla.

Durante il loro scontro l’uomo ha un malore e si fa promettere dal figlio di occuparsi dell’azienda e della famiglia. A questo punto Yusef sarà destinato a rimanere lì per sempre come spera sua madre? Lo vedremo ma possiamo anticiparvi che Yusef sarà coinvolto in una guerriglia mentre cercava di recuperare le prove che potrebbero definitivamente scagionarlo e non potrà comunicare alla sua famiglia di essere ancora vivo. Tutti, quindi, compresa Anna, lo daranno per morto.

Cosa succederà a questo punto? I due riusciranno a ritrovarsi? Anna e Yusef torna questa sera alle 21,15 su Rai con l’ultima ed avvincente puntata.

Continua a leggere su Fidelity News