La prossima edizione di Pechino Express è in preparazione, e cominciano a spuntare i nomi del cast che ne faranno parte. In attesa dunque che si completi il puzzle della quarta edizione di questo fortunato programma spuntano alcuni rumors sui nuovi concorrenti ma, secondo Davide Maggio,una conferma già ci sarebbe, e sarebbe proprio quella di Laura Forgia.
La sexy e bella professoressa dell’Eredità, che ha già partecipato alla prima edizione di Temptation Island, si starebbe preparando per un’altra avventura, appunto quella di Pechino Express. Insieme a Laura partirebbe anche la collega Eleonora Cortini, che lavora con Laura da ben 4 anni all’Eredità di Carlo Conti.
Buona parte del pubblico italiano conosce bene Laura Forgia, e la sua partecipazione al programma di Conti e a Temptation Island l’ha resa ancora più famosa. Con la partecipazione a Pechino Express la sua notorietà subirebbe ancora un altro balzo in avanti, visto che è uno dei programmi più graditi degli ultimi anni.
La bella e sensuale Laura Forgia formerebbe un’ottima coppia con Eleonora Cortini, e le due donne oltre ad essere colleghe sono anche ottime amiche. Infatti, Laura ed Eleonra si frequentano al di fuori della trasmissione, e tra loro c’è una bella amicizia che dura ormai da anni. La partecipazione di entrambe al programma Pechino Express sarebbe l’occasione perfetta per dare un altro impulso a quest’amicizia a cui entrambe tengono moltissimo.
Pechino Express 4 sta dunque per arrivare: il programma andrà in onda ad ottobre, ma già è cominciata la frenesia per le registrazioni che cominceranno in estate. E la presenza di Laura ed Eleonora sembra proprio confermata: loro due sono le prime a fare parte del cast della quarta edizione di Pechino Express, e nel frattempo stanno andando avanti le trattative per confermare altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Le voci corrono e si parla di Giancarlo Magalli, Paola Barale, Naike Rivelli, ma per loro ancora non c’è alcuna conferma. Al momento quello che è certo è che la location del docu-reality non sarà più l’Asia, ma un altro continente. A confermarlo è Costantino della Gherardesca, che come al solito sa in anticipo alcuni dettagli che spesso alla stampa sono tenuti nascosti.