La sorella: "Simona Ventura massacrata dai suoi amici a L’Isola dei famosi"

Sara Ventura si scaglia contro gli autori de L'Isola dei famosi 2016, accusandoli di avere deliberatamente cacciato la sorella dal programma: "Erano suoi amici, l'hanno ridotta a una macchietta".

La sorella: "Simona Ventura massacrata dai suoi amici a L’Isola dei famosi"

Simona Ventura è stata eliminata da L’Isola dei famosi 2016 per colpa degli autori del programma, i quali avrebbero fatto di tutto per renderla antipatica al pubblico e determinare la sua esclusione dal reality show di Canale 5. E’ questa l’ultima bomba sganciata in merito alla recente eliminazione di Simona Ventura, ed è arrivata proprio per bocca di una delle figure più vicine alla conduttrice: sua sorella Sara Ventura.

Sara ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”, nel corso della quale ha apertamente accusato gli autori de L’Isola dei famosi 2016 di avere boicottato Simona Ventura, nonostante i buoni rapporti, per agevolare l’audience del programma.

Simona, con il meccanismo messo in atto dagli autori, avrebbe perso anche contro un paguro” ha denunciato Sara, incredibilmente irritata per il trattamento a suo dire irriguardoso riservato alla sorella. “E’ stata davvero dura per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di sé stessa“.

Ma la sorella della nota conduttrice televisiva non ne ha solo per i conduttori del reality show, e lancia portentosi strali anche all’indirizzo degli stessi “colleghi” della naufraga recentemente eliminata dal programma: “Quello che non potrò mai dimenticare, è il voltafaccia dei suoi amici famosi“.

Opinionisti e giornalisti che si sono occupati de L’Isola dei famosi 2016 infatti, a detta di Sara Ventura: “Anziché tutelarla e difenderla, l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni“. “Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare“, ha concluso Sara.

Insomma, Simona Ventura e famiglia contro L’Isola dei famosi 2016: un copione forse “fuori programma”, forse no, che a guardare indietro era stato già preannunciato dal rifiuto della stessa Ventura di presenziare alla puntata di lunedì scorso; sembrerebbe proprio a causa dell’iniquo trattamento ricevuto dagli autori del reality durante la sua permanenza in quel di Playa Uva.

Continua a leggere su Fidelity News