Isola dei famosi 2016: Simona Ventura non ci sarà

Secondo le ultime indiscrezioni, nella puntata di oggi de L'Isola dei famosi 2016 Simona Ventura sarà assente. Il forfait ha del clamoroso, dal momento che i naufraghi eliminati non sono mai mancati alla puntata successiva.

Isola dei famosi 2016: Simona Ventura non ci sarà

Simona Ventura non ci sarà oggi a L’Isola dei famosi 2016. L’indiscrezione lanciata un paio di giorni fa è stata dunque confermata, la naufraga più discussa dell’isola ha deciso di dare un incredibile forfait e negare la propria presenza alla trasmissione di Canale 5 all’indomani della sua eliminazione.

A dare l’indiscrezione che Simona Ventura avrebbe boicottato l’episodio di oggi de L’Isola dei famosi 2016 era stato Roberto Alessi, direttore del settimanale scandalistico e di gossip “Novella 2000“, da sempre molto vicino alle vicende più discusse delle star ed al trash della televisione italiana.

Ovviamente però la notizia farà il gioco de L’Isola dei famosi 2016, dacché secondo numerosi esperti del settore non farà altro che ravvivare la curiosità dei telespettatori nei confronti del sedicente reality show, che nelle ultime settimane aveva ricevuto feroci critiche per i contenuti proposti venendo spesso bollato come “spazzatura“.

Questo lo scoop rilasciato dallo stesso Alessi in merito alla mancata partecipazione di Simona Ventura alla puntata di lunedì 18 aprile de L’Isola dei famosi 2016:

Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’ISola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole“.

Insomma sembra proprio confermato che Simona Ventura non ci sarà all’Isola dei famosi 2016 nella puntata di oggi. Ma le ipotesi dello stesso Alessi devono ancora trovare la conferma della diretta interessata, la quale stando alle ultime news non ha ancora confermato i motivi del suo forfait.

Continua a leggere su Fidelity News