Franco Trentalance parla del collega Rocco Siffredi. Secondo lui la sua estrema fedeltà alla moglie è soltanto una messa in scena per vincere.
Parole dure quelle di Franco Trentalance, attore di film porno, nei confronti del collega Rocco Siffredi, in questo momento impegnato sull’Isola dei Famosi ed attualmente in sfida al televoto con Andrea Montovoli,come abbiamo visto la scorsa puntata in studio.
La rivalità di sempre fra Franco Trentalance e Rocco Siffredi torna quindi più forte che mai in questo momento. Le parole di Trentalance sono rivolte in particolare all’atteggiamento che Rocco sta avendo sull’Isola dei Famosi.
I più affezionali al programma sanno, infatti, che Rocco Siffredi sin dalla prima puntata ha giurato amore alla moglie, affermando con estrema certezza di voler essere un uomo migliore e di non avere per questo intenzione di “distrarsi” con altre donne.
Secondo Franco Trentalance, però, si tratterebbe soltanto di una vera messa in scena volta solo a conquistare la vittoria finale. “Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei Famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice” dichiara Franco Trentalance intervistato dal settimanale Vip.
Si tratterebbe, quindi, stando alle dichiarazioni di Trentalance, solo di una strategia per conquistare il pubblico. Secondo Trentalance, infatti, parlare di sesso sconvolge sempre il pubblico ed il vero Rocco Siffredi, quindi, non avrebbe avuto molte possibilità di vittoria.
“Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne” ha concluso Franco Trentalance.
L’amore per Rozsa è quindi più forte di tutto per Rocco oppure si tratta solo di una facciata come sostiene Trentalance?