Isola dei Famosi: Montovoli e Rocco Siffredi in nomination

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi ha visto momenti molto importanti. Nuovi nominati Rocco Siffredi ed Andrea Montovoli. Rachida sviene per l'emozione di aver rivisto la figlia mentre Alex Belli si chiarisce con la moglie

Isola dei Famosi: Montovoli e Rocco Siffredi in nomination

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi vede Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination.

Una puntata decisamente densa di tensioni e di momenti molto forti quella di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Tante le sorprese per i naufraghi ed i cambiamenti, che hanno interessato anche i naufraghi di Playa Desnuda dal momento che Cecilia è passata a Playa Uva.

Isola dei Famosi: Montovoli e Rocco Siffredi in nomination

Rachida sviene

Momento di grande tensione quando per i naufraghi arrivano i loro parenti. A sbarcare su Playa Uva, infatti, sono la moglie di Rocco Siffredi, la nonna di Valerio Scanu, la mamma delle Donatella, la mamma di Andrea Montovoli, la moglie di Alex Belli e la figlia di Rachida.

In particolare Rachida ha avuto una reazione molto particolare alla vista della figlia. La grande gioia, infatti, le ha fatto perdere i sensi preoccupando molto i parenti in Italia e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che non si era subito resa conto di ciò che stava succedendo.

Il medico, però, è prontamente intervenuto ed Alvin ha tranquillizzato sulle condizioni di salute della donna, che è anche entrata in Palapa, sebbene visibilmente provata.

Isola dei Famosi: Montovoli e Rocco Siffredi in nomination

Alex Belli incontra la moglie

Momento molto importante quello in cui abbiamo visto l’incontro tra Alex Belli e la moglie, la modella Katarina. Si è molto parlato del bell’attore di Centovetrine in questa settimana visto il suo atteggiamento molto intimi con la naufraga Cristina Buccino.

Il confornto tra i due era molto atteso e la bella Katarina ha avuto parole per il marito ma anche per la Buccino. “Devi fare il bravo amore, mettono in dubbio il nostro matrimonio. Io so che per te è un’amicizia, ma per Cristina non so…tieni giù le mani da mio marito”. I due si abbracciano e la moglie di Alex Belli rincara la dose: “Sono contenta che ti prendi cura di lui, ma io un po’ meno” dice a Cristina.

Eliminato della settimana: Pieluigi Diaco

E’ Pierluigi l’eliminato della settimana. Il giornalista ha la possibilità di giocarsi un’ultima possibilità rimanendo su Playa Desnuda insieme a Brice ma Pigi decide di tornare a casa.

Cecilia arriva a Playa Uva

Finalmente Cecilia Rodriguez lascia Playa Desnuda per raggiungere Playa Uva e quindi gli altri isolani, ma soprattutto dove potrà vestirsi. Il suo pensiero, però, va anche al suo compagno di avventure Brice Martinet, che è quindi rimasto da solo.

Le nomination: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli

Lo scontro tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli continua anche al televoto. I compagni votano Andrea, sempre più malinconico e stanco mentre iol leader della settimana Alex Belli decide di mandare in nomination Rocco Siffredi. Chi sarà il nuovo eliminato della prossima puntata dell’Isoal dei Famosi?

Una puntata dell’Isola dei Famosi, quindi, molto ricca di avvenimenti e di momenti di grande pathos. Non resta, quindi, che seguire il daytime in onda ogni giorno alle 16,05 su Canale 5 e la prossima puntata serale dell’Isola dei Famosi il prossimo Lunedì alle 21,10.

Continua a leggere su Fidelity News