Iscriviti

Isola dei Famosi, Francesco Monte “torno in Italia per difendermi”

In un video messaggio l’ex tronista di Uomini e Donne spiega i motivi del suo ritiro. La redazione, dopo aver visionato i filmati, non conferma le accuse della Henger

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 22:28

Mi piace
16
0
Isola dei Famosi, Francesco Monte “torno in Italia per difendermi”

L’attesa per i provvedimenti che avrebbe preso la redazione dell’Isola dei Famosi, è stata anticipata dalla decisione di Francesco Monte, che ha abbandonato il gioco e torna in Italia per affrontare le polemiche scatenate dopo la denuncia di uso di marijuana, fatta in diretta da Eva Henger la scorsa settimana.

Con questo annuncio Alessia Marcuzzi ha aperto la terza puntata del reality, presentando subito un video messaggio nel quale l’ex tronista di Uomini e Donne, ha spiegato, al pubblico, la sua decisione. “Questa settimana, a seguito di quello che è successo lunedì in puntata e alla discussione avuta soprattutto con Eva, non è stata una settimana facile”, le parole di Monte prima di comunicare la sua scelta.

“Sono stato molto pensieroso e la mia decisione è quella di tornare in Italia”, ha proseguito l’ex naufrago che ha precisato che la sua decisione è stata presa unicamente per poter affrontare le accuse in una maniera diversa e per tutelare i suoi diritti e la sua persona. Francesco Monte si è detto dispiaciuto del clamore suscitato dalla vicenda, soprattutto perché avvenuto in un programma che ha definito “pulito” e che va in onda in prima serata ed è guardato dalle famiglie.

Infine ha chiarito che si ritiene una persona corretta e che lascia il programma anche perché pensa che la sua famiglia sia preoccupata per la vicenda.

Dopo le parole di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi ha comunicato quali sono stati gli esiti delle verifiche dei filmati, anticipati qualche giorno fa con un comunicato della redazione. Precisando che l’Isola dei Famosi, non contempla la presenza di telecamere 24 ore su 24 come il Grande Fratello, soprattutto nei giorni antecedenti alla partenza del gioco, la conduttrice ha specificato che non sono emersi elementi tali da confermare le accuse mosse da Eva Henger, scagionando per il momento l’ex naufrago.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - L’attesa per l’epilogo di questa vicenda era tanta tra i telespettatori. Da una parte chi chiedeva a gran voce la squalifica, dall’altro lato i fan di Monte, che addirittura sono arrivati a minacciare la Henger. Alla fine l’ex tronista ha deciso di tagliare la testa al toro e se n’è tornato in Italia, certo che passerà di trasmissione in trasmissione per spiegare le sue ragioni. E’ stato tutto un bluff?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!