Cecilia Rodriguez perde il costume e si mostra involontariamente senza veli.
Che sia una delle protagoniste indiscusse di questa Isola dei Famosi è indubbio, ma questa volta a portare Cecilia Rodriguez al centro della scena è stato un incidente del tutto casuale. Come ormai sappiamo Cecilia Rodriguez è rimasta su Playa Desnuda per ben tre settimane insieme a Brice Martinet e la regola del gioco prevede che i naufraghi vivessero sull’isola completamente nudi.
Avevano, però, la possibilità di coprirsi con foglie o con oggetti di fortuna e così hanno fatto. Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, però, Cecilia Rodriguez ha per un attimo dimenticato la sua condizione e si è lasciata andare a dei movimenti decisamente azzardati visti gli abiti succinti.
La giovane Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, infatti, ha ricevuto la tanto attesa notizia che sarebbe passata a Playa Uva insieme agli altri naufraghi. In preda alla gioia, quindi, Cecilia Rodriguez ha esultato ed ha improvvisato un ballo, che però ha finito per spostare il costumino di iuta che la giovane si era creato.
Risultato? Cecilia Rodriguez è rimasta davvero senza veli. Immediata, come si poteva supporre, la risposta del web. In queste ore, infatti, gli internauti hanno fatto ogni sorta di commenti, ironici e spesso molto divertenti su questo piccolo incidente di Cecilia Rodriguez.
Adesso la naufraga ha abbandonato la condizione di nudità alla quale era costretta dalle regole dell’Isola dei Famosi ed ha potuto unirsi all’altro gruppo di naufraghi per continuare la sua avventura all’interno del reality.
Un incidente decisamente singolare e spiacevole per Cecilia Rodriguez, che però sta accrescendo ancora di più la sua popolarità e di conseguenza le sue possibilità di arrivare fino alla fine di questa Isola dei Famosi e, chi lo sa, anche di giocarsi la vittoria finale del reality.