Camila Giorgi, ex tennista italiana, considerata una delle migliori di sempre, ha dovuto abbandonare il reality L’isola dei Famosi. Il programma, purtroppo, continua a perdere concorrenti: infatti, anche altri protagonisti di questa edizione hanno dovuto lasciare il reality per vari motivi, fra cui Angelo Famao e Leonardo Brum.
La notizia è stata data ai telespettatori dalla conduttrice, la giornalista Veronica Gentili, durante la terza puntata andata in onda su Canale 5 mercoledì 21 maggio: in quel momento la concorrente non era nella ‘Palapa Esterna’, ma poi ha parlato con la conduttrice. Il motivo per cui Camila Giorgi ha dovuto lasciare l’Isola dei famosi è per stare vicino alla famiglia che vive in Argentina: pare che qualche caro familiare abbia problemi di salute e la Giorgi non ha esitato a fare la sua scelta.
Come ha detto la Gentili, la famiglia di Camila al momento non sta attraversando un buon periodo, sta infatti vivendo una situazione non semplice, per cui l’ex tennista ha scelto di andare in Argentina, visto che lì hanno bisogno di lei. Qualche giorno fa, l’ex tennista si era sottoposta ad alcune verifiche mediche, tanto che per qualche tempo non era presente alla playa, ma il pensiero per la complicata situazione familiare la faceva stare in ansia.
Prima di lasciare l’Isola, la concorrente ha voluto fare alcune dichiarazioni: Camila ha sottolineato che partecipare al reality non è stata certamente una passeggiata, ma ha specificato di essere felice di aver raggiunto questo traguardo. Inoltre, conoscere alcune persone è stata per lei una grande gioia, persone che porterà sempre nel cuore.
E ha anche aggiunto che secondo lei il reality dovrebbe vincerlo Carly. La modella, make-up artist e attivista LGBTQ+ Carly Tommasini, per metà veneta e metà argentina, è una delle protagoniste più favorite dell’Isola dei famosi, e chissà che a vincere non sia proprio lei!