L’Isola dei Famosi va in onda oggi 9 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5 con la seconda puntata.
È passata la prima vera settimana dei naufraghi sull’Isola di Cayo Paloma e sono stati giorni di grandi privazioni ma anche di tensioni. Puntuali, come sempre, sono arrivate le prime liti, che in questo caso hanno interessato Valerio Scanu e Rachida, ma anche le prime accuse di complotto. Patrizio Oliva, infatti, ritiene che la casa della sua nomination sia Pierluigi Diaco.
In settimana si è anche svolta la prima prova ricompensa, che il gruppo ha perso a causa di Melissa P. e che ha generato non poche tensioni all’interno del gruppo.
Durissima la settimana anche per Brice Martinet e per Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen Rodriguez, che in settimana si sono costruiti degli abiti così da potersi coprire, dal momento che loro come abitanti della Playa Desnuda erano costretti a soggiornare senza alcun vestito.
Nella puntata di questa sera vedremo la prima eliminazione dal momento che si stanno sfidando al televoto Patrizio Oliva e Valerio Scanu. Quest’ultimo sembra godere del supporto del pubblico su internet ma sarà sufficiente per consentirgli di proseguire la sua avventura all’interno dell’Isola dei Famosi? Lo vedremo nella puntata di questa sera.
La puntata di oggi dell’Isola dei Famosi, inoltre, vedrà l’ingresso di una nuova naufraga, che il pubblico da casa potrà scegliere tra Cristina Buccino e Margot Ovani. La naufraga scelta diventerà parte a tutti gli effetti del gruppo di naufraghi dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi.
Una puntata, quindi, molto fitta quella di questa sera che vedrà anche i nuovi leader della settimana che potranno passare dei giorni immersi nel lusso di Playa Bonita. Chi sarà eliminato? Chi entrerà a far parte del programma tra le due naufraghe al ballottaggio? Lo vedremo nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi.
In studio come sempre Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. In diretta dall’Honduras, invece, Alvin.