Isola Dei Famosi, anticipazioni della prima puntata del 22 Gennaio 2018

Le anticipazioni della prima puntata dell'Isola dei Famosi ci rivelano che Paola Di Benedetto ha risolto i suoi problemi, e domani sarà in Honduras, mentre le donne sembrano già essere "divise" in due gruppi.

Isola Dei Famosi, anticipazioni della prima puntata del 22 Gennaio 2018

Questa sera partirà l’Isola Dei Famosi 2018 in prima serata su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato in Honduras sarà il ballerino Stefano De Martino, con gli opinionisti in studio che quest’anno saranno due: il vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e la conduttrice Mara Venier.

La prima vera novità di questa stagione dell’Isola Dei Famosi, anticipata anche da Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa, sono le telecamere messe all’interno della villa dove sono i naufraghi a loro insaputa. L’inviato Stefano De Martino infatti avrà il compito di raccontare le prime difficoltà che stanno vivendo i prossimi concorrenti per via della loro convivenza.

La situazione di Paola Di Benedetto si è sbloccata, con la naufraga che finalmente è rientrata in gruppo con gli altri ragazzi dopo la perdita del suo passaporto e la sua partecipazione al reality show non era più così sicura. Il ritrovamento del documento ha risolto i problemi.

Sicuramente durante la prima puntata ci sarà una prova che nominerà il capitano della settimana, che avrà alcuni privilegi in più rispetto agli altri vip, e ci sarà anche la prima nomination, con i ragazzi che si nomineranno in base ai pochi giorni che si sono parlati all’interno della villa e durante il viaggio per andare in Honduras.

Infine, si mormora già che tra le donne ci sia già una spaccatura e che siano sono divisi in due gruppi: il primo è composto da Chiara Nasti, Bianca Atzei e Cecilia Capriotti, che hanno deciso di mettere come guida Filippo Nardi, mentre il secondo è formato da Alessia Mancini, Eva Henger, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.

Continua a leggere su Fidelity News