Isola dei Famosi: la polizia di frontiera in Messico ferma un naufrago, a rischio la sua partecipazione

Non è ancora iniziato il reality e già cominciano i problemi per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Soprattutto per uno di loro, che potrebbe rischiare di non partecipare al gioco.

Isola dei Famosi: la polizia di frontiera in Messico ferma un naufrago, a rischio la sua partecipazione

I naufraghi sono pronti alla partenza per l’Honduras. L’isola dei Famosi verrà trasmessa lunedì 22 Gennaio in prima serata su Canale 5 e l’attesa si fa sempre più pressante. Ma sembra che i disagi a cui i naufraghi andranno incontro sulle assolate spiagge dell’isola, siano già iniziati prima del loro sbarco effettivo.

Addirittura sta circolando la voce che un naufrago in particolare abbia incontrato seri problemi durante il viaggio e che, quindi, ci sia la possibilità che l’isola possa ospitare un concorrente in meno. Le cause che hanno provocato questo inconveniente sono avvolte in un fitto mistero: vediamo di cosa si tratta.

Ecco chi è il naufrago a rischio

Paola Di Benedetto, la bellissima “Madre Natura” in “Ciao Darwin” e ballerina a “Colorado”,non è riuscita a raggiungere l’Honduras con i suoi compagni di viaggio. La polizia di frontiera ha fermato la ragazza all’aeroporto di Città del Messico per un semplice controllo. In seguito a ciò la ragazza è risultata essere sprovvista di passaporto e per questo motivo, bloccata.

La cosa strana è che Paola aveva con lei il documento al momento della partenza, in Italia. Ma ora il documento è sparito, e la tutto sembra essere avvolto in un mistero. Sembra molto improbabile che la ragazza possa averlo smarrito, visto che non ha fatto grandi spostamenti una volta arrivata in Messico.

Il mistero intorno a Paola di Benedetto si infittisce

Un’altra ipotesi che è stata formulata potrebbe far invidia a un qualsiasi giallo di Agatha Christie: infatti qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il documento sia stato fatto sparire da un suo collega, cercando di boicottare la partecipazione di Paola al reality. Purtroppo tra i concorrenti non figura un Hercule Poirot che potrebbe benissimo risolvere il mistero in breve tempo, quindi dovremo aspettare per capire cosa possa essere davvero successo.

Intanto la redazione del programma si sta attivando per risolvere l’inconveniente e far arrivare anche la Di Benedetto insieme agli altri sull’isola che la ospiterà, si spera per lei, il più a lungo possibile.

Continua a leggere su Fidelity News