Isola dei famosi 2024: ufficializzati i nomi dei naufraghi

Da lunedì 8 aprile al via la 18esima edizione dell’Isola dei famosi. Tredici i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Conduzione del programma affidata a Vladimir Luxuria

Isola dei famosi 2024: ufficializzati i nomi dei naufraghi

Da lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, torna l’Isola dei famosi con un cast rinnovato a cominciare dalla conduzione che sarà affidata a Vladimir Luxuria. Per l’attivista e personaggio televisivo, nonché ex-deputata, si tratta di un nuovo ruolo in questo reality che l’ha vista concorrente e vincitrice dell’edizione del 2008, opinionista nelle edizioni 2011, 2017, 2022 e 2023 e inviata nell’edizione 2012. Novità anche per gli opinionisti che saranno Sonia Bruganelli, che ha ricoperto questo ruolo nelle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip, e Dario Maltese, giornalista del TG5 e per l’inviata in Honduras, ruolo che sarà ricoperto da Elenoire Casalegno.

Ecco i nomi dei tredici naufraghi dell’Isola dei famosi 2024

A pochi giorni dalla partenza della 18esima edizione del reality sono stati ufficializzati i nomi dei tredici concorrenti che sbarcheranno in Honduras per una permanenza massima di circa due mesi. Parteciperanno all’Isola dei famosi 2024 sei uomini e sette donne.

Tra gli uomini ci sarà Joe Bastianich, imprenditore nella ristorazione, conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo di giudice di Masterchef e vincitore dell’edizione 2023 di Pechino Express in coppia con Andrea Belfiore; Edoardo Franco, vincitore di Masterchef Italia 12; Artur Dainese, modello di origini ucraini, finalista di Supervivientes 2023, la versione spagnola dell’Isola; Samuel Peron, ballerino, presenza fissa di Ballando con le stelle; Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la notizia e Aras Senol, attore turco protagonista della serie Terra Amara.

Le donne in gara, invece, sono Luce Caponegro, ex-attrice hard con il nome d’arte Selen; Marina Suma, attrice; Francesca Bergesio, Miss Italia 2023; Maite Yanes, modella e attrice spagnola; Greta Zuccarello, ballerina di Ciao Darwin e Tale e quale show; Matilde Brandi, soubrette e ballerina e Valentina Vezzali, ex-schermitrice, plurimedagliata nel fioretto compreso tre ori olimpici a Sydney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008 nell’individuale e altrettanti ori olimpici nelle competizioni a squadre.

Continua a leggere su Fidelity News