L’Isola dei Famosi, primi disagi per i nuovi naufraghi

L'Isola dei famosi 2024 è prossima al debutto: i naufraghi scelti sono arrivati in Honduras. Disagi durante il viaggio, e notte insonne: le prime lamentele

L’Isola dei Famosi, primi disagi per i nuovi naufraghi

L’isola dei Famosi 2024 debutterà il prossimo 8 aprile, sempre su Canale 5. Il reality dei naufraghi, come da copione, prende il posto del Grande Fratello e terminerà a fine giungo. Ilary Blasi ha ceduto la conduzione a Vladimir Luxuria, che conosce molto bene il format: è stata tra le prime naufraghe e ha vinto l’edizione a cui ha partecipato, poi anche opinionista e ora è pronta a vestire questo nuovo ruolo.

Torna nei panni di opinionista Sonia Bruganelli, dopo che in diverse occasioni ha rivelato di voler tornare alla sua attività di ricerca casting. L’ex signora Bonolis avrà al suo fianco Dario Maltese. Tra i nomi dei naufraghi resi noti c’è quello di Selen, ma anche di Marina Suma, nota attrice degli anni ’80. E ancora Luce Caponegro, Valentina Vezzali e Matilde Brandi. Per molti fan sarà un’isola sotto tono e il cast annunciato non promette nulla di eclatante.

Sembra che anche per L’Isola dei famosi, così com’e successo per il Grande Fratello, Piersilvio Berlusconi abbia chiesto maggiori contenuti e meno trash, anche se il dramma maggiore, solitamente protagonista del reality della sopravvivenza, è la mancanza di cibo. Novità anche per il nome dell’inviato. Dopo diverse edizioni, Alvin, che ha sempre accolto il favore del pubblico, lascia il suo ruolo e cede la guida dei naufraghi a Elenoire Casalegno. La showgirl si è detta pronta per questa nuova esperienza e spera di essere all’altezza del compito che le hanno affidato.

Al debutto del reality manca davvero pochissimo e secondo alcuni rumors diffusi in rete i naufraghi sono già approdati in Honduras. Come da programma sono in ritiro e prossimi a viversi questa avventura. Secondo quando riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, alcuni dei concorrenti scelti avrebbero già esposto le loro lamentele. Il format non è ancora inziato e c’è già chi non  è soddisfatto dell’organizzazione.

A quanto pare i naufraghi si sarebbero lamentati del viaggio e avrebbero vissuto la loro prima notte insonne. Inoltre una delle concorrenti non sarebbe stata bene. Pressione alta e gambe gonfie alcuni dei sintomi del suo malessere. Premesse decisamente inadeguate per partecipare ad uno dei reality più duri e impegnativi della tv: resta solo da capire chi è la naufraga che non è stata bene.

Continua a leggere su Fidelity News