Il Segreto: Fernando firma l’annullamento del matrimonio con Maria

Anche l’attuale puntata de Il Segreto, indubbiamente, tornerà a stupirci. Infatti la puntata che andrà in onda sabato 19 settembre 2015, dalle ore 18,45 alle 19,55 circa, non sarà per questa volta una puntata speciale, ma una puntata esclusiva

Il Segreto: Fernando firma l’annullamento del matrimonio con Maria

Le anticipazioni di queste puntate Il Segreto e in particolare di quella che andrà in onda sabato 19 settembre 2015, dalle ore 18,45 alle 19,55 circa, ci rivelano innanzitutto che non sarà una puntata speciale ma sarà inedita.

Maria spererà nell’annullamento del matrimonio e fra non molto avrà una bella novità. Intanto, Fernando andrà da Olmo per poterlo offendere, intanto che Conrado, geloso e sospettoso, vedrà Aurora e Lesmes mentre stanno rientrando dopo essere stati ad uno spettacolo in teatro. Prima di esporvi le anticipazioni di questa puntata, abbiamo visto nelle puntate precedenti che Maria ha alla fine raccontato alla sua madrina le spaventose molestie e i tremendi abusi che Fernando ha commesso nei contro di lei e abbiamo poi visto il progetto della Montenegro per poterlo distruggerlo.

La rabbia di Francisca non si calmerà e chissà cosa farà? Darà il tremendo Mesia ai suoi guardaspalle per farlo martoriare fino alla morte. Fernando di fatto, sarà certo che dopo aver confermato l’annullamento del matrimonio con Maria, sarebbe potuto andare a Madrid per vivere in modo migliore, ma tutto questo sfortunatamente non è capitato.

Nella puntata di oggi 19 settembre 2015 vedremo Fernando che andrà in convento e illustrerà alla sua, a questo punto, ex moglie cosa non andava bene nel loro matrimonio. Maria non riesce a credere alle sue parole e lo caccerà fuori. Mentre per gli avvenimenti di Rita e Isidro, vi riveliamo che con la venuta del falso Doroteo, la situazione incomincerà a rotolare e fra breve ci saranno conclusioni incredibili.

Mauricio, però, con la partecipazione di Raimundo, vorrebbe progettare un tranello a Fulgencio per fargli dire la verità, vorranno far fare un paragone con la sorella di Jesusa, Sabina, ma le due persone scopriranno che la donna è inspiegabilmente sparita. Gonzalo, intanto, desidererebbe che tutto si assestasse prima che Fernando parta per sempre da Puente Viejo e mentre i due si accorgono che Pedro e Don Anselmo hanno sveltito l’annullamento del matrimonio, saranno gioiosi ed entusiasti. Mentre tutto sembrerà ormai perduto per Rita, in quel momento una persona busserà alla sua porta, sarà Isidro, e Conrado inizierà un litigio perché è geloso.

Continua a leggere su Fidelity News