Il Segreto: chi è Lesmes Colmenar? Qualcosa lo lega a Jacinta?

A Il Segreto è arrivato Lesmes Colmenares, il nuovo medico di Puente Viejo che sta generando non poca tensione tra Conrado ed Aurora. Le sue intenzioni, però, non sono affatto buone e dietro di lui si cela la perfida Jacinta

Il Segreto: chi è Lesmes Colmenar? Qualcosa lo lega a Jacinta?

A Il Segreto ha fatto recentemente la comparsa un nuovo personaggio, che sta creando parecchio scompiglio tra Aurora Castro e Conrado.

Stiamo parlando di Lesmes Colmenares, il nuovo medico di Puente Viejo, che sta lavorando a stretto contatto proprio con la figlia di Pepa e Tristan. Il medico sta particolarmente affascinando la bella Aurora, scatenando le gelosie di Conrado.

Un nuovo ingesso che arriva in un momento di grande crisi per Aurora e Conrado dal momento che la prima ha visto l’uomo baciare un’altra donna nelle ultime puntate. Adesso, però, tutti gli appassionati de Il Segreto si stanno chiedendo, chi è Lesmes e che intenzioni ha?

È un personaggio buono e positivo come vuole fare credere oppure nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la bella Aurora? Scopriamolo insieme.

Chi è Lesmes de Il Segreto

Piano piano, nelle prossime puntate de Il Segreto, inizieremo a conoscere la natura cattiva e maligna di Lesmes. Le prime occasioni che faranno emergere la sua vera natura saranno proprio gli scontri con Conrado.

Il nuovo medico di Puente Viejo, infatti, farà arrestare Conrado accusandolo di qualcosa che , in seguito, scopriremo non essere affatto vero. Ma quali sono davvero i motivi che hanno spinto Lesmes a Puente Viejo? E soprattutto perché sta cercando in ogni modo di avvicinarsi ad Aurora?

Dietro Lesmes si nasconde Jacinta Ramos. Esatto, proprio colei che ha ucciso Tristan e che ha giurato vendetta contro la stessa Aurora. Lesmes, infatti, è l’amate di Jacinta, che è riuscita a scappare dal manicomio nel quale si trovava, fingendosi un’altra.

Sarà proprio Jacinta a chiedere a Lesmes di avvicinare Aurora, utilizzando come mezzo il suo sapere medico, e sarà sempre lei a far si che Aurora utilizzi dei ferri infetti al momento della nascita della bambina di Maria.

Tutto questo metterà a rischio la piccola Esperanza, che avrà non pochi problemi al momento della nascita. L’obiettivo di Lesmes e Jacinta è solo la bambina di Maria e la carriera di Aurora? Certo che no. I due, infatti, metteranno a rischio l’interno paese di Puente Viejo dal momento che avveleneranno le acque del paese.

Lesmes e Jacinta verranno scoperti? Saranno Gonzalo ed Aurora a rendersi conto che i due si conoscono e che le azioni di Lesmes sono correlate alla terribile Jacinta, dopo aver ritrovato una foto che li ritrae insieme. Cosa succederà? La vendetta di Jacinta causerà morte e sofferenza come desidera la giovane?

Fortunatamente Aurora, con il coraggio ereditato da sua padre Pepa, riuscirà a risolvere la situazione, trovando un antidoto che contrasti l’avvelenamento causato da Lesmes. Cosa ne sarà di loro? Le anticipazioni ci dicono che, una volta scoperti, Lesmes e Jacinta si toglieranno la vita con lo stesso veleno utilizzato nel loro insano piano.

Purtroppo, però, prima di allora tutti i personaggi de Il Segreto saranno in grandissimo pericolo e vivranno dei momenti di puro terrore.

Continua a leggere su Fidelity News