La guaritrice Tula sta attirando l’attenzione dei telespettatori de Il Segreto in queste ultime puntate.
Nella puntata serale del 23 ottobre 2015, però, abbiamo visto un particolare in più di Tula che sta incuriosendo molto i telespettatori. La guaritrice, infatti, noterà i tre nei di Pepa e sarà particolarmente sconvolta. Ma perché? Che cosa significa tutto questo per lei?
Vi anticipiamo che nelle prossime puntate Tula sarà grande protagonista dal momento che aiuterà Aurora a guarire gli abitanti di Puente Viejo colpiti dalla peste. Le indiscrezioni della rete e le supposizioni dei telespettatori vogliono che Tula abbia aiutato Pepa dopo che questa ha partorito Aurora e Bosco, di cui in Italia non sappiamo ancora nulla, nel bosco e di averla soccorsa o magari dato la degna sepoltura.
Quel che è certo è che Tula conosceva motlo bene Pepa e racconterà spesso ad Aurora in futuro degli aneddoti che riguarderanno Pepa da giovane. Ma che cosa ha anche fare davvero Tula con Pepa? Che possa essere la Flora che ha sempre salvato Pepa nelle situazioni più disperate?
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Tula sempre motlo misteriosa ma presto potremmo scoprire su di lei dei segreti che potrebbero fornirci maggiori particolari sulla misteriosa morte di Pepa quel giorno nel bosco. Scopriremo qualcosa di sconvolgente? Pepa tornerà in qualche modo a Il Segreto?
Da tempo si ipotizza che la levatrice mai dimenticata dal pubblico potrebbe tornare in un modo o nell’altro a Il segreto. Sarebbe di certo un momento davvero molto felice per i telespettatori. Probabilmente la sua scomparsa coinciderà con l’arrivo di Bosco. Un’altra coincidenza? O un altro indizio che Pepa e Tula sono in qualche modo collegate?
Lo scopriremo nelle prossime ed importanti puntate de Il Segreto, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 si Canale 5. Tula ci accompagnerà nelle prossime puntate e sarà un personaggio davvero molto interessante.