Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni ultima puntata: il ritorno di Aurora e Gonzalo

I figli di Pepa torneranno a Puente Viejo per il gran finale della lunga saga de Il Segreto che vedrà l'ultima puntata in Spagna in onda la prossima estate.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2020, alle ore 15:13

Mi piace
6
0
Il Segreto, anticipazioni ultima puntata: il ritorno di Aurora e Gonzalo

Fin dalla prima puntata de Il Segreto tutti si sono chiesti quale fosse il mistero che si celava dietro le storie che venivano narrate. La più seguita e amata di tutte è senza ombra di dubbio stata quella di Pepa Balmes che è stata lasciata in sospeso, dando per ovvia la sua morte quando nel bosco, dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco, si è visto il suo corpo trascinato via da una persona misteriosa e mai identificata. Ma quando Pepa è stata portata via, in realtà si è intuito che fosse ancora viva. Il mistero della sua scomparsa da allora non è mai stato rivelato, chissà se è questo il gran finale che gli autori de Il Segreto hanno in mente?

I fans hanno sempre chiesto il ritorno di Pepa o quanto meno di avere notizie di lei. In molti hanno sognato di vedere la Balmes riabbracciare i suoi figli. Ma in attesa di sapere maggiori dettagli sulla trama che concluderà le vicende della telenovela spagnola, possiamo anticiparvi che saranno presenti Aurora e Gonzalo e con loro torneranno anche Emilia e Alfonso. Anche Maria sarà presente, ma su chi siano tutti gli altri non è ancora stato svelato nulla. L’emittente spagnola che trasmette Il Segreto però, sta pubblicando diversi post diversi dei quali riguardano Pepa e Tristan.

Chi manca all’appello, oltre a questi appena citati? Ebbene di personaggi che hanno lasciato il segno ce ne sono a partire dall’affascinante medico Lucas Moliner, interpretato da Alvaro Morte e poi ancora Hernando Dos Casas con la moglie Camila e la figlia Beatriz. Ma non solo anche parte dei Castaneda mancano all’appello come Prado, Ramiro e Rosario. Facendo un passo indietro un personaggio che non si vede da molte stagioni è Soledad Castro, figlia di donna Francisca.

Ci sono poi personaggi che hanno lasciato recentemente Il Segreto, come Fe, il grande amore di Mauricio o anche Saul e Julieta che sono partiti da poco per l’Italia per vivere lontano da Puente Viejo il loro amore e tra poco saranno raggiunti da Lola e Prudencio. Inoltre non è mai stato risolto il mistero della scomparsa della moglie di Mauricio, Nazaria, della quale non si è più saputo nulla e pian piano le vicende degli altri personaggi han permesso che tutti si scordassero di lei. 

Ora però si è giunti al gran finale dov’è atteso qualcosa di imprevisto e inaspettato, promesso dagli autori, ma di cosa si tratta? Quale colpo di scena dunque metterà la parola fine ai nove anni di messa in onda de Il Segreto?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marina Squara

Marina Squara - La speranza in questo gran finale tanto annunciato è quello di sapere che fine ha fatto Pepa, per concludere nel migliore dei modi questi nove anni de Il Segreto, lasciando soddisfatti tutti coloro che lo seguono dalla prima puntata. Ci sarà forse un lieto fine per tutti? Per saperlo aspettiamo di scoprire qualche chicca dai siti spagnoli man mano che si avvicina il grande momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!