Il Segreto: anticipazioni puntate dal 25 al 31 ottobre 2015. Soledad fugge con Simon

A Il Segreto vedremo Soledad andare via da Puente Viejo insieme a Simon, mentre Terence e Gonzalo iniziano a notare una strana presenza in città. Di chi si tratta? Candela è sempre più depressa

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 25 al 31 ottobre 2015. Soledad fugge con Simon

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 25 al 31 ottobre 2015 succederanno tante cose molto interessanti. Vedremo Soledad sul punto di lasciare Puente Viejo. Intanto una strana presenza aleggia nella cittadina spagnola e sia Terence che Gonzalo inizieranno a notare qualcosa di strano. Di chi si tratta? Lesmes continua a tramare contro Aurora su commissione di Jacinta, che vuole che il suo amante uccida la giovane Castro. Lo farà? Continuano intanto i preparativi per il battesimo della piccola Esperanza mentre Candela appare sempre più triste e depressa. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa settimana?

Soledad vive un momento di grande angoscia. È sul punto di lasciare Puente Viejo con Terence grazie ai biglietti che lo stesso Simon le ha offerto, ma la cosa la renderà motlo triste perché in realtà lei vorrebbe andare via proprio con il bel poeta. Lo farà davvero?

Sì, vi anticipiamo che alla fine sarà lo stesso Terence a far scappare Soledad con Simon, consapevole dei sentimenti della moglie. Cosa ne penserà di tutto questo Donna Francisca?Terence, intanto, inizia a sentirsi spiato e la stessa cosa succederà anche a Gonzalo, sebbene l’uomo non ne farà parola con Maria. Di chi si tratta? Potrebbe trattarsi di Fernando? Vi anticipiamo che il Mesia tornerà presto a far parlare di sé e metterà nuovamente in pericolo la felicità di Maria.

Lesmes continua a tramare contro Aurora e le darà delle informazioni importanti che potrebbero far uscire presto Conrado in prigione. Farà riferimento ad un uomo molto pericoloso di nome Evaristo, che coinvolgimento avrà quest’uomo in tutta questa storia? Lo vedremo presto.

Maria sta continuando ad organizzare il battesimo della figlia Esperanza e si recherà da Don Anselmo per organizzare il tutto, ma il prete dovrà darle una brutta notizia. Dovrà avere il consenso del Vescovado per poter dare il sacramento alla piccola, dal momento che è nata al di fuori del matrimonio.

Maria, intanto, inviterà Francisca al battesimo della piccola, ma la donna si opporrà con fermezza. A casa sua intanto è arrivata Bernarda, la moglie di Fulgencio, che sta vivendo un momento molto delicato in seguito alla morte del figlio. Ma cosa sta tramando la donna? Francisca se ne renderà conto? A stare accanto a lei anche la loro cameriera Fe.

Candela è sempre più triste e depressa e questo preoccuperà non poco tutti coloro che le vogliono bene. Cosa le provoca tanta tristezza? Sarà il ricordo di Tristan? Lo vedremo presto. In questa settimana, inoltre, conosceremo anche il fratello bianco di Terence. Che ruolo avrà nelle vicende degli abitanti di Puente Viejo? Lo scopriremo presto.

Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News