Nella puntata di oggi 9 novembre 2015 de Il Segreto vedremo Maria sempre più disperata per la scomparsa della figlia. La giovane ha la polmonite e questo non potrà che aggiungere disperazione a quella che già prova Gonzalo dopo quello che ha fatto Fernando alla piccola Esperanza.
Gonzalo inoltre sarà in preda a forti sensi di colpa per aver avuto pietà di Mesia e non averlo lasciato morire quando ne ha avuto occasione. Conrado sta per scoprire cosa è successo davvero a Humberto ed Evaristo e chi li ha uccisi. Che cosa scoprirà? Vediamo nel dettaglio cosa ci mostrerà la puntata di oggi.
Maria non sta bene. Dopo essersi gettata nelle acque per trovare la sua Esperanza, infatti, ha contratto una polmonite molto grave, che preoccuperà ancora di più Gonzalo, già in pena per la fine di Esperanza, che ha visto volare giù dal dirupo tra le braccia del perfido Fernando Mesia. Che cosa farò adesso?
Lesmes informa Aurora e Conrado che motlo presto dovrà trasferirsi dalla sorella Jimena, che altri non è che Jacinta, perché questa ha bisogno di lui. Aurora, quindi, potrà rivolgersi a don Pablo qualora avesse bisogno di aiuto. Che intenzioni ha Lesmes? Cosa deve fare insieme Jacinta? Lo vedremo presto.
Conrado, intanto, continua ad indagare sulla morte di Humberto ed Evaristo per scoprire chi li ha uccisi e vi anticipiamo che in questa puntata de Il Segreto lo vedremo arrivare molto vicino alla verità. Ci riuscirà? Chi li avrà uccisi? Lo vedremo presto.
Donna Francisca si reca da Emilia e le dirà di avere intenzione di organizzare una messa per l’anima della piccola Esperanza, dal momento che questa non era ancora stata battezzata. Emilia, però, non vuole accettare che la sua nipotina possa essere davvero morta. La Montenegro, inoltre, si offrirà di aiutare la donna a riparare il tetto della sua casa, ma per Emilia si tratta dell’ennesima umiliazione per cui decide di non accettare. Quale sarà la reazione di Donna Francisca?
Lesmes, intanto, va da Jacinta ma questa lo accoglierò con uno schiaffo. Che cosa è successo? Per quale motivo la perfida Ramos è tanto arrabbiata? Esperanza è davvero morta? Che cosa ne è stato di lei?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà. La soap spagnola torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5.