Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 6 luglio 2015. Gonzalo vuole uccidere Jacinta

A Il Segreto Gonzalo tenta di uccidere Jacinta accecato dal dolore e dalla rabbia. Fernando e Mariana si scontrano molto duramente. Donna Francisca è sempre più in stato catatonico

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 6 luglio 2015. Gonzalo vuole uccidere Jacinta

Nella puntata di oggi 6 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Jacinta e il suo arresto.

Ormai lo sappiamo, è stata lei ad uccidere Tristan. La giovane è poi tornata a Puente Viejo intenzionata a terminare la sua vendetta sbarazzandosi anche di Aurora, la donna che per lei è ha preso il suo posto nel cuore di Tristan condannandola ad andare via dal paese.

Fortunatamente però Gonzalo e Conrado l’hanno salvata e Jacinta è stata arrestata. Gonzalo, però, nel ritrovarsela davanti non risucrà a contenere la rabbia e cercherà di ucciderla stringendole le mani intorno al collo. A fermarlo, però, arriverà Maria. I due si riavvicineranno e si baceranno con grande passione.

A Il Segreto in questa puntata assisteremo ad un duro scontro tra Fernando e Mariana. L’uomo, infatti, farà delle allusioni rispetto al presunto tradimento della moglie ed al fatto che potrebbe denunciarla per adulterio. A quel punto, però, Mariana non riuscirà a contenere la rabbia e proprio per questo motivo arriveranno ad uno scontro. Cosa succederà? Lo vedremo molto presto.

In questa puntata de Il Segreto vedremo ancora al centro Isidro. L’uomo, infatti, ha scoperto l’intrigo di Paula e proprio per questo dubiterà della buona fede del fratello e cercherà di indagare a fondo sul suo stato di salute sul quale nutre forti dubbi. Per questo si recherà dal medico del fratello e farà una scoperta molto importante. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A Il Segreto Donna Francisca è sempre più immersa in uno stato catatonico ed al suo fianco ci sarà ancora una volta Raimundo. La morte di Tristan a cui abbiamo assistito nelle puntate precedenti ha lasciato la donna in un profondo stato di depressione dal quale non riesce a riemergere. Cosa succederà? Lo vedremo molto presto.

A Il Segreto tantissimi momenti importanti in arrivo. L’appuntamento con il Segreto da oggi è alle 15 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News