Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 28 settembre 2015 vedono al centro Olmo e Terence.
Come sappiamo Olmo Mesia ha scoperto i loschi traffici di Terence e per questo contatterà Wilder e gli darà appuntamento nel bosco. L’uomo, però, vuole che all’incontro sia presente anche Soeldad. Darà a Wilder i documenti che lo incastrano in cambio della sua aperta confessione alla moglie.
Terence, però si presenterà all’incontro da solo e con una pistola, minacciando il Mesia di restituirgli tutti i documenti sul suo conto. Cosa succederà? I due arriveranno allo scontro aperto ed alla fine Olmo si impossesserà dell’arma.
Proprio in quel momento sopraggiungerà Soledad, avvisata da Mariana di quello che stava per succedere. La Castro chiederà ad Olmo di abbassare la pistola, convincendolo del fatto che crede alla sua buona fede. Olmo cosa farà?
Possiamo anticiparvi che darà la pistola a Soledad ma ad un tratto rivolgerà la pistola verso di sé ed alla fine farà partire un colpo uccidendosi. Come reagirà a tutto questo Soeldad? Lo vedremo presto.
Intanto Maria e Gonzalo in queste ultime puntate stanno facendo i conti con i pettegolezzi degli abitanti di Puente Viejo. Proprio nella puntata di oggi incontreranno Francisca insieme ad altre tre donne del paese. Come reagirà la Montenegro?
Possiamo anticiparvi che non si lascerà sfuggire queta occasione per umiliare la sua figlioccia. In sue difesa, ovviamente, ci sarà Gonzalo che difenderà la donna che ama. Come reagirà a questo punto Donna Francisca? Lo vedremo presto.
Terence e Soledad sono sotto choc. Lui vorrebbe chiamare la Guardia Civile mentre lei vorrebbe sotterrare il corpo di Olmo. Proprio in quel momento, però, arriverà Simon Carmeta. Come reagirà il giovane? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni de Il segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del venerdì e della domenica sera.