Il Segreto: Olmo Mesia si suicida davanti a Soledad e Terence

A Il Segreto presto assisteremo al suicidio di Olmo Mesia, che uscirà di scena in maniera plateale. L'uomo, infatti, si toglierà la vita dinanzi a Soledad ed al marito Terence che ne saranno sconvolti

Il Segreto: Olmo Mesia si suicida davanti a Soledad e Terence

A Il Segreto stiamo per assistere lal definitiva uscita di scena di Olmo Mesia, che si suiciderà davanti a Soledad e Terence.

Il personaggio di Olmo Mesia è stato da sempre molto controverso. A lui dobbiamo diversi momenti difficili per molti personaggi della soap, ma non si può negare che ne sia stato uno dei protagonisti indiscussi.

Dopo un periodo di assenza, nelle recenti puntate de Il Segreto abbiamo visto Olmo tornare predicando un cambiamento a cui non tutti hanno creduto. Al centro delle puntate anche il suo scontro con il figlio Fernando, che da sempre mira al patrimonio del padre.

L’uscita di scena di Olmo Mesia sarà molto teatrale. L’uomo, infatti, si ucciderà proprio dinanzi alla donna che ha sempre amato. Olmo, infatti, chiamerà nel bosco per un appuntamento Terence e Soledad.

All’inizio vedrà arrivare solo Terence, il che lo manderà su tutte le furie e tra i due inizierà una colluttazione molto violenta durante la quale prenderà possesso della pistola di Terence. Proprio in questo momento arriva Soledad, che cercherà di calmare Olmo Mesia dicendogli di credere nel suo cambiamento, a differenza degli altri.

Sarà questo un momento molto commovente in cui Olmo apparirà vacillante e toccato dalle parole della donna che ha sempre amato. Chiede quindi a Soledad di avvicinarsi a lui e le porge la pistola, che però rivolge contro di sé. Le sue ultime parole saranno “Addio vita mia” e poi premerà il grilletto uccidendosi proprio dinanzi a Soledad e Terence.

Sarà questa l’uscita di scena di Olmo Mesia che vedremo andare in onda tra settembre ed ottobre in questa terza stagione de Il Segreto, che tanto sta appassionando i telespettatori. L’appuntamento con Il segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale, mentre dal 14 settembre Il segreto cambierà orario e tornerà in fascia pomeridiana subito dopo Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News