Secondo le anticipazioni Il Segreto nella putnata di oggi 22 ottobre 2015 ci svelerà che è Jacinta Ramos il complice di Lesmes e che c’è lei dietro a quello che è successo ad Esperanza in queste ultime puntate.
Lesmes, però, dovrà darle una bratta notizia e comunicarle che la piccola si è incredibilmente salvata e adesso sta bene. Questa notizia, ovviamente, non potrà che mandare su tutte le furie Jacinta che ordinerà a Lesmes, che è il suo amate, di fare in modo che la bambina muoia.
Jacinta, infatti, vuole vendicarsi per quello che secondo lei le hanno fatto ingiustamente i Castro dopo la morte di Tristan, avvenuta ricordiamo proprio per mano sua. Lesmes è totalmente nelle mani di Jacinta per cui obbedirà ai suoi ordini. Ma cosa ha intenzione di fare? Lo vedremo presto.
Aurora, intanto, avrà uno scontro acceso con Donna Francisca quando la Castro comunicherà alla nonna che Esperanza è viva grazie alla curatrice Tula. Cosa le dirà la Montenegro?
A Il Segreto oggi vedremo finalmente Maria e Gonzalo felici e contenti con la loro bambina. Anche Rosario e Raimundo saranno felici per lo scampato pericolo. Questa pace e questa armonia sono destinati a durare? Purtroppo vi anticipiamo che sta per succedere qualcosa che metterà nuovamente in pericolo questa pace conquistata a fatica. Di che cosa si tratta? Chi sta iniziando a spiare Gonzalo e Maria? Lo vedremo presto.
Fulgencio continua a tramare alle spalle della cugina con il chiaro intento di impossessarsi della sua eredità. Ci riuscirà? Riuscirà a fare leva sulla grande fiducia che Francisca nutre nei suoi conforti? Lo vedremo motlo presto.
Secondo le anticipazioni Il Segreto nelle prossime puntate vedrà grande protagonista non solo Jacinta ma anche Aurora, dal momento che la bella Castro farà di tutto per cercare di far evadere il suo amato dalla prigione arrivando persino a fornirgli della dinamite. Ce la farà? Conrado riuscirà ad uscire dal carcere oppure no? Lo vedremo molto presto.
Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 con nuovi ed imperdibili episodi.