Nella puntata di oggi 1 luglio 2015 a Il Segreto vedremo al centro ancora il dolore della morte di Tristan.
Un evento incredibilmente doloroso che ha sconvolto tutti gli abitanti di Puente Viejo, in particolare Martin, Aurora, Candela ma anche Donna Francisca che appare completamente sconvolta e paralizzata dal dolore.
Diverso, invece, l’atteggiamento di Fernando che avrà battute decisamente molto felici nei confronti di Martin e di Aurora, cosa che infastidirà non poco Maria. Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Fernando cacciare via il padre dopo che questo si è rifiutato di uccidere Gonzalo. Alla Villa arriva anche Raimundo che vuole sincerarsi delle condizioni di Donna Francisca dopo la morte di Tristan, che lui sa bene quanto possa averla sconvolta profondamente. L’uomo, però, non si renderà conto del reale stato di Donna Francisca e le scaricherà addosso tutto il suo disprezzo. Come reagirà Donna Francisca? Rimarrà ancora una volta impassibile oppure reagirà in qualche modo? Lo vedremo molto presto.
L’assassinio di Tristan è ancora al centro di questa puntata de Il Segreto. Tutti in paese si chiedono chi ha sparato a Tristan e chi possa avergli voluto tanto male. I sospetti, come sappiamo, ricadranno inizialmente su Ricardo ma poi l’uomo verrà trovato morto e si inizierà a pensare che i due assassinii possano essere collegati.
In questa puntata de Il Segreto vedremo tornare un personaggio anche nelle puntate precedenti ha tenuto banco con i suoi inganni e le sue macchinazioni. Stiamo parlando di Jacinta che entrerà di nascosto a El Jaral. La giovane vedrà una foto di Tristan ed Aurora insieme ed inizierà a delirare in preda alla follia. La giovane darà fuoco alla foto ma in pochi minuti le fiamme divamperanno dappertutto.
Fortunatamente Gonzalo, però, se ne accorgerà e domerà le fiamme. Il ritorno di Jacinta, però, inizierà a far sospettare di lei. Cosa succederà a questo punto? Si riuscirà a provare che dietro all’omicidio di Tristan in realtà c’è davvero Jacinta? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto intanto Candela riceve la visita di Olmo Mesia giunto a porgerle le sue condoglianze, mentre il medico stabilisce che Donna Francisca soffre di catatonia, la ragione per cui è nello stato in cui si trova adesso. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Il segreto e le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.