Nella puntata dell’11 novembre 2015 a Il Segreto continueremo a seguire le ricerche della piccola Esperanza. Gonzalo ritroverà lo scialle della piccola e non si arrenderà. Maria, intanto, sta ancora male e Mariana ne informerà la sua padrona Donna Francisca.
Martin non si arrende e crede che la sua bambina sia ancora viva. Proprio come Pepa non si arrese quando lui era piccolo anche lui non ha intenzione di gettare la spugna. Dov’è Esperanza? Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi.
Il Segreto ci continua a regalare una serie di momenti molto concitati in queste puntate che ruotano intorno alla scomparsa della piccola Esperanza, che Fernando Mesia ha rapito e gettato con sé da un dirupo. Da allora della piccola non si hanno più notizie ma proprio oggi vedremo Gonzalo ritrovare lo scialle di Esperanza. Sarà segno che è ancora viva? Cosa ne avrà fatto Fernando?
Isidro e Anibal, intanto, cercano chi sta provocando tanti danni alla loro fattoria ed alla loro casa. Doroteo è tornato e li sta spiando da lontano per poterli uccidere. Ce la farà? Lo vedremo presto. Mariana informa Donna Francisca delle preoccupanti condizioni di Maria, affranta dal dolore per la perdita di Esperanza ma anche in preda ad una brutta polmonite per essersi gettata nelle gelide acque del fiume per cercare la usa bambina. Donna Francisca si mostrerà molto disinteressata alla notizia. Sarà davvero così?
Le sue attenzioni, intanto, sono concentrate su Bernarda. La donna, infatti, approfittando dell’assenza del marito confiderà a Donna Francisca che il suo caro cugino non è la brava persona che vuol fare credere a tutti. Che cosa nascondono? Qual è il loro piano? Bernarda è davvero sincera con Donna Francisca? Lo vedremo prestissimo.
Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì e presto ci mostrerà le sorti di Esperanza e Fernando ma anche quello che succederà a breve a Conrado. L’appuntamento è ogni giorno alle 16.10 su Canale 5.