Forti emozioni nella puntata serale di oggi 6 novembre 2015 de Il Segreto. Fernando Mesia è tornato a Puente Viejo, rapirà Esperanza e si lancerà con la bambina nel vuoto davanti allo sguardo terrorizzato di Gonzalo e Maria. I due si getteranno a loro volta nel dirupo ma del Mesia e della piccola non ci saranno più tracce. Ad assistere alla scena anche Aurora, Candela e Rosario, disperate.
Fernando Mesia è tornato ed ha deciso di vendicarsi per il suo amore mai corrisposto per Maria. Dopo averla minacciata nel bosco, come abbiamo visto in precedenza, infatti, è passato ai fatti. Si è introdotto in casa di Maria ed è riuscito a portare via la piccola Esperanza, dando appuntamento a Gonzalo alla Gola del Diavolo.
Lì, però, davanti agli occhi terrorizzati dei suo genitori la piccola Esperanza sparirà giù da un dirupo insieme a Fernando Mesia. Disperati Maria e Gonzalo si getteranno a loro volta nel dirupo ma non troveranno alcuna traccia dei due. Che fine hanno fatto? Che cosa ne sarà di Esperanza? La bambina ed il perfido Mesia sono morti oppure no? Che intenzioni ha Fernando? Vuole davvero togliersi la vita portando con sé nel suo abisso di disperazione e dolore anche una bambina innocente?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto, che come sempre si preannunciano particolarmente interessanti e soprattutto cariche di colpi di scena che vi terranno incollati agli schermi e vi faranno temere per il futuro dei nostri personaggi amatissimi di questa soap opera sempre più seguita.Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5.
Le puntate future de Il Segreto saranno a dir poco emozionanti e dense di momenti di grande pathos che ci terranno con il fiato sospeso. Come ci dicono anche le anticipazioni spagnole della soap i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.