Il Segreto: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2015. Gonzalo è sconvolto

A Il Segreto vedremo Simon e Soledad sempre più vicini mentre Gonzalo si confronterà duramente con Francisca, andando via da casa sua in malo modo. Maria, ignara di tutto, si arrabbierà con Gonzalo.

Il Segreto: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2015. Gonzalo è sconvolto

Nella puntata del 3 ottobre 2015 a Il Segreto vedremo ancora protagonisti Soledad e Simon.

Come sappiamo i due si sono da poco incontrati ma l’impressionante somiglianza di Simon con Juan renderà il loro incontro davvero magico, tanto che per la Castro sarà come fare un tuffo nel passato. La donna, infatti, come abbiamo visto nella puntata precedente, lo porterà al lago dove ha vissuto dei momenti davvero magici con Juan. Cosa succederà tra i due?

Vi anticipiamo che ci sarà un avvicinamento importante e anche loro vivranno momenti di grande tenerezza in quel luogo tanto importante per Soledad. I due si innamoreranno? Lo vedremo presto.

A il Segreto Gonzalo e Francisca sono davvero ai ferri corti. I due litigheranno furiosamente e la Montenegro affermerà di aver ucciso Pepa, la madre di Gonzalo. L’uomo a questo punto non potrà che scagliarsi molto duramente contro di lei.

Il giovane, infatti, le chiederà maggiori informazioni sulla morte della madre. Francisca, quindi, gli racconterà di averle somministrato degli anticoagulanti con il chiaro scopo di uccidere la bambina che portava in grembo, Aurora. Il suo obiettivo, però, era proprio allontanare il figlio ad Pepa, una donna troppo ignorante secondo lei per il figlio.

A queste parole Gonzalo non potrà che rispondere in maniera furiosa alla donna, dicendole di non avere alcuna intenzione di darle un’altra possibilità. Come reagirà Francisca? Lo vedremo presto.

Don Anselmo, intanto, continua a preoccuparsi per Olmo, che come sappiamo si è suicidato davanti a Soledad e Terence. Dopo aver parlato con Soledad arriverà alla conclusione che la Castro sappia più di quello che in realtà dice sulla scomparsa di Olmo Mesia. Scoprirà cosa è successo? Lo scopriremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del venerdì sera e della domenica sera.

Continua a leggere su Fidelity News