Iscriviti

Il commissario Salvo Montalbano si sposa?

In anteprima su Sorrisi e Canzoni TV alcuni scatti dal set dei nuovi episodi del commissario di Vigata. Salvo Montalbano e Livia Burlando si sposeranno?

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 23:34

Mi piace
13
0
Il commissario Salvo Montalbano si sposa?

A pochi giorni dalla messa in onda dei due episodi inediti della dodicesima stagione, arriva uno scoop sul commissario Salvo Montalbano, che potrebbe finalmente aver ceduto alla sua Livia, almeno stando alle immagini pubblicate da Sorrisi e Canzoni TV.

Infatti, il settimanale del gruppo Mondadori, dedica due pagine ad alcuni scatti del matrimonio del commissario di Vigata, interpretato da Luca Zingaretti. In una foto si vede lo sposo dirigersi verso l’altare allestito sulla spiaggia di fronte alla sua casa, mentre in un’altra immagine troviamo la sposa Livia, interpretata da Sonia Bergamasco, con tanto di bouquet di rose rosa, l’officiante con fascia tricolore, e lo sposo con uno sguardo un po’ imbronciato.

Infine, in un terzo scatto, sono ritratti in alta uniforme i collaboratori del commissario: Fazio (interpretato da Peppino Mazzotta), Mimì Augello (Cesare Bocci), Catarella (Angelo Russo) e Galluzzo (Davide Lo Verde), pronti per assistere alla cerimonia. Le premesse per questo matrimonio ci sono tutte, ma bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi nelle prossime settimane su Rai Uno.

I due episodi inediti, che si aggiungono ai trenta già andati in onda dal 1999 al 2017 saranno diretti da Alberto Sironi e sono tratti dall’ultimo romanzo di Andrea Camilleri. Il 12 febbraio su Rai Uno sarà la volta de “La giostra degli scambi”, con Montalbano alle prese con una serie di strani rapimenti e un cadavere, mentre il 19 febbraio andrà in onda “Amore”, con due coppie protagoniste della storia: quella più giovane scappa per amore, mentre quella più anziana, ogni sera finge la morte di uno dei due coniugi.

E mentre il commissario Montalbano indagherà per risolvere gli intrighi di queste storie, ci sarà il matrimonio con Livia, anche se alcune indiscrezioni anticipano che si tratterà di un sogno o di un incubo, dipende dai punti di vista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino! Sembrerebbe che finalmente il commissario Montalbano abbia deciso di mettere su famiglia e di sposare la sua amata Livia. Almeno questo sembrerebbe dalle immagini pubblicate su Sorrisi e Canzoni TV. Ma si sa in televisione tutto può essere finzione. Per conoscere la verità dovremmo attendere qualche settimana con la messa in onda delle due nuove puntate di questa fortunatissima serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!