Grey’s Anatomy torna il 4 maggio con una nuova puntata

Dopo lo spoiler arrivato da oltreoceano, che conferma la morte di Derek, gli spettatori italiani sono ancora alle prese con le puntate in cui Derek è invece presente. La vita nell'ospedale continua come sempre

Grey’s Anatomy torna il 4 maggio con una nuova puntata

Nonostante la notizia sia rimbalzata su tutti i social, per vedere la ormai famosa e “spoilerata” morte di Derek di Grey’s Anatomy, in Italia, bisognerà aspettare il 1 giugno. Nell’attesa, il telefilm va avanti e ieri, è andata in onda su Sky la puntata numero 16 della undicesima stagione.

Nell’episodio andato in onda ieri, abbiamo visto molto coppie affrontare sia momenti di difficoltà, sia di riconciliazione. Tra le più interessanti in questo periodo è da segnalare la coppia Owen – Amelia, anche se tra alti e bassi. Anche la coppia formata da April e Every cerca di andare avanti dopo la morte del loro primogenito e non è facile, soprattutto quando le reazioni sono diverse.

Callie prova ad uscire con donne nuove per dimenticare la moglie, e quando sembra esserci riuscita, ecco che giunge una sorpresa. L’ultima coppia della puntata è Derek e Meredth. Apparentemente in crisi fino a quando lui, sul finire della puntata, appare alla porta. La puntata che andrà in onda il 4 maggio su Fox Life, riprenderà proprio da qui. Cosa si diranno Derek e Meredith? E’ davvero finita tra i due?

Nel frattempo ovviamente la vita dell’ospedale va avanti e il protagonista in qualche modo di questo nuovo episodio è Owen, che si trova a dover affrontare un caso medico molto particolare, visto che dovrà curare la madre giunta in ospedale dopo un incidente. Ovviamente, intorno a questa storia principale, ruoteranno le vite di tutti i suoi colleghi, sia a livello lavorativo, dentro le mura dell’ospedale, sia a livello privato, visto che quasi tutti i personaggi sono alle prese con una situazione personale abbastanza complicata.

Per gli spettatori italiani sarà difficile continuare a vedere il telefilm sapendo già della morte di Derek, ma, a giudicare dai recenti ascolti, probabilmente neanche questo è bastato a sminuire il supporto dei fan. Non ci resta allora che attendere la prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News