Grey’s Anatomy: ecco perchè Patrick Dempsey è stato licenziato

Patrick Dempsey sarebbe stato licenziato da Shonda Rhimes in tronco. Questa la motivazione della frettolosa uscita di scena di Derek. Secondo una fonte anonima la colpa sarebbe stato un flirt sul set

Grey’s Anatomy: ecco perchè Patrick Dempsey è stato licenziato

Patrick Dempsey è stato licenziato per un flirt sul set.

È questa la scottante verità che sta dietro all’improvvisa scomparsa dell’amatissimo Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, che ha gettato nello sconforto i tantissimi fan del medical drama in tutto il mondo e che in Italia sta per essere mandato in onda.

Una decisione improvvisa e che nessuno si aspettava vista la riconferma di una nuova stagione della serie. Patrick Dempsey, però, improvvisamente vede morire il suo personaggio in un banale incidente d’auto, dopo che Derek aveva superato una sparatoria e persino un disastro aereo.

Che in realtà dietro ad un’uscita di scena tanto improvvisa potesse esserci dell’altro era nell’aria e adesso arriva la vera motivazione di questa decisione. Patrick Dempsey è stato letteralmente licenziato da Shonda Rhimes, peraltro per mano della sua stessa partner Ellen Pompeo, che interpreta la bella Meredith Grey.

La colpa di Patrick Dempsey sarebbe stata una relazione amorosa con una giovane impiegata del set. A scoprirla la stessa Ellen Pompeo che, essendo molto amica di Jillian Fink, ormai ex moglie dell’attore, è corsa a raccontarglielo.

La moglie di Patrick Dempsey non ha preso bene la notizia, tanto che i due si sono separati, ma anche Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy non ha preso bene la cosa tanto da decidere di licenziarlo subito.

“Patrick aveva una relazione clandestina con una donna che lavora alla produzione. Ellen lo ha scoperto e si è arrabbiata moltissimo. Ovviamente è andata subito a dirlo a Jillian” ha rivelato una fonte anonima alla rivista In Touch. “Anche Shonda non ama quei comportamenti. Questo è il motivo per cui ha optato per il suo licenziamento” conclude la fonte.

Ecco spiegata, quindi, la frettolosa uscita di Patrick Dempsey dal cast di Grey’s Anatomy. Al momento, però, non sono ancora giunte delle conferme o delle smentite ufficiali da parte di Patrick Dempsey, sebbene questo abbia confermato in passato che sarebbe stato proprio il suo lavoro la causa determinante della fine del suo matrimonio.

Non resta che attendere conferme da parte del diretto interessato.

Continua a leggere su Fidelity News