Grey’s Anatomy: anticipazioni puntata di oggi 25 maggio 2015

A Grey's Anatomy oggi Meredith è sempre più in ansia per Derek di cui non ha notizie ormai da ore. Accanto a lei la Bailey e Maggie Pierce, che si rendono conto della sua ansia. Alex e Arizona parlano di un dettaglio delle cure che la dottoressa ha ricevuto dopo l'incidente aereo

Grey’s Anatomy: anticipazioni puntata di oggi 25 maggio 2015

Nella puntata di oggi 25 maggio 2015 a Grey’s Anatomy vedremo al centro ancora Derek e Meredith.

Come sappiamo ed abbiamo visto nella puntate precedente, Derek si è recato a Washington per chiudere il lavoro per la Casa Bianca e potere quindi tornare a casa da Meredith e dalla famiglia che i due stanno costruendo insieme e che lui non ha intenzione di abbandonare.

Mentre, però, Meredith lo pensa già a Washington riceve una chiamata dalla Casa Bianca in cui le si comunica che Derek non è mai arrivato all’appuntamento. Dov’è Derek? È questa la domanda con cui si è conclusa la scorsa puntata e con cui si riapre l’episodio 20 di questa sera di Grey’s Anatomy.

Con il passare delle ore in questa puntata di Grey’s Anatomy vedremo Meredith sempre più preoccupata per il silenzio di Derek da cui ormai non ha notizie da ore. Al suo fianco la dottoressa Bailey che la sosterrà in un momento tanto difficile e di ansia per la bella dottoressa Grey. “Alle cinque di stasera, se non avrai ancora avuto notizie, potrai andare nel panico, non prima” sono le parole con cui la Bailey, al suo solito modo, cerca di tranquillizzare Meredith.

A starle accanto in questo momento anche Maggie Pierce, sua sorellastra che si rende conto dello stato d’animo di Meredith e cerca di consolarla. Anche tra mille ansie e preoccupazioni, però, la vita dello Sloan-Grey Memorial Hospital continua a scorrere tra mille casi e pazienti da visitare.

Anche Owen ed Amelia in questa puntata di Grey’s Anatomy saranno alle prese con i loro sentimenti, i loro continui litigi ma anche l’attrazione che li spinge sempre di più l’uno verso l’altra. Al centro di questa puntata anche Alex ed Arizona che sempre più a stretto contatto finiranno per parlare di un dettaglio in merito alle cure che la bella dottoressa Robins ha ricevuto dopo l’incidente aereo. Di che cosa si tratta?

Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate di questa stagione di Grey’s Anatomy che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena, tra cui quello ormai tristemente noto della morte di Derek che presto verrà mandata in onda anche in Italia.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy è per questa sera alle 21,00 su Fox Life.

Continua a leggere su Fidelity News