Grey’s Anatomy 12: tutte le anticipazioni della prima puntata. Izzie ritorna?

Grey's Anatomy sta per andare in onda negli Stati Uniti con la dodicesima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trama e sulla presenza di Izzie Stevens nel cast di questa nuova stagione

Grey’s Anatomy 12: tutte le anticipazioni della prima puntata. Izzie ritorna?

La nuova stagione di Grey’s Anatomy sta per partire negli Usa ed in tutto il mondo gli occhi sono puntati sulle nuove dinamiche che si scateneranno adesso che Patrick Dempsey ed il suo Derek Shepherd non ci sono più.

Che cosa avrà in mente Shonda Rhimes, sempre imprevedibile nelle sue mosse? Che cosa succederà a Meredith? E gli altri personaggi? Vediamo alcune anticipazioni di quello che vedremo prossimamente e che negli Stati Uniti invece andrà in onda tra pochi giorni.

Cosa succede a Grey’s Anatomy 12?

Abbiamo lasciato Miranda Bailey con la promessa di diventare il nuovo capo di chirurgia e la ritroveremo in lotta con un altro chirurgo per quel posto che la nostra Miranda vuole da tanto tempo. In molti avevano pensato al nuovo medico che arriva al Grey-Sloan Memorial Hospital, interpretato da Martin Henderson, ma in realtà a tenere testa alla Bailey sarà un altro medico, una donna, interpretato da Joey Lauren Adams.

Il consiglio, quindi, già nella prima puntata di Grey’s Anatomy 12 si riunirà per decidere chi dovrà diventare il nuovo capo di chirurgia. La Bailey la spunterà? Lo vedremo presto.

Occhi puntati anche su April e Jackson, che sono sempre più in crisi e che in queste prime puntate vedremo ancora lottare per il loro patrimonio, che però appare sempre più debole. Per quanto riguarda i nuovi amori per il momento Meredith sarà concentrata solo su se stessa e sulla sua famiglia per cui non ci sarà nessuno, almeno in questa prima fase, a farle battere il cuore.

Nuovo amore in vista per Callie, invece, che tornerà a provare attrazione per qualcuno. Si tratta sempre di una donna? Lo vedremo presto. Cosa succederà a Jo ed Alex? Li abbiamo lasciati nel loro nuovo loft felici e contenti.

I due continueranno ad essere così felici ed innamorati ancora a lungo? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che i due saranno grandi protagonisti di questa serie. Jo, in particolare, dovrà fare anche i conti con la bravura di Stephanie per la quale proverà non poca invidia.

Altro grande punto interrogativo è il ritorno di Izzie Stevens, interpretato dalla bellissima Katherine Heigl. I fan hanno sperato fino all’ultimo di poter rivedere tra le corsi dell’ospedale, ma nonostante i rumors fossero molto insistenti, è stata la stessa attrice a smentire un suo ritorno all’interno del medical drama. Izzie Stevens, almeno per il momento, quindi, non tornerà.

Continua a leggere su Fidelity News