Grey’s Anatomy 12: Martin Henderson sostituirà Derek nel cuore di Meredith Grey

Grey's Anatomy si prepara alla dodicesima stagione in cui vedremo un nuovo amore per Meredith. Ecco l'attore che lo interpreterà ed alcune indiscrezioni sulle evoluzioni del medical drama più longevo ed amato di sempre

Grey’s Anatomy 12: Martin Henderson sostituirà Derek nel cuore di Meredith Grey

Grey’s Anatomy in queste settimane è nell’occhio del ciclone e sta totalmente sconvolgendo i fan di tutto il mondo, che da ben 11 stagioni si sono appassionati alle storie e agli amori dei medici dello Sloan-Grey Memorial Hospital.

Proprio in queste ultime puntate abbiamo assistito alla messa in onda della morte di Derek Shepherd, personaggio cardine di Grey’s Anatomy, presente sin dalla prima puntata e che aveva fatto sognare il mondo intero con la sua storia d’amore con Meredith Grey, cresciuta sempre di più. Proprio adesso che i due avevano trovato una loro stabilità ed avevano creato una famiglia felice ecco che un brutale ed improvviso incidente strappa Derek ai suoi affetti.

Ieri sera è andato in onda l‘episodio successivo alla morte di Derek in cui abbiamo assistito ad un colpo di scena che riguarda Meredith Grey. Gli occhi adesso sono puntati proprio su di lei. Cosa farà della sua vita? Ci sarà qualcun altro che prenderà il posto di Derek nel suo cuore? Chi sarà?

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy, la dodicesima, vogliono il dottor Warren, marito di Miranda Bailey sempre più presente all’interno del cast, ma vedono anche l’ingresso di un nuovo personaggio. Si tratta dell’attore neozelandese Martin Henderson, uomo bellissimo ed affascinante, che ricorda con i suoi occhi di ghiaccio l’indimenticabile dottor Stranamore, che dovrebbe essere il nuovo amore di Meredith.

Al momento ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni dal momento che non si conoscono i dettagli di quanto accadrà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, ma abbiamo imparato che Shonda Rhimes, creatrice della serie, è davvero imprevedibile per cui i fan possono davvero aspettarsi di tutto.

La prossima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe andare in onda sulla rete americana ABC dal prossimo autunno 2015 per cui dovremo attendere ancora un po’ per sapere cosa succederà davvero e come si evolverà la vita di Meredith Grey ed il suo stesso personaggio. Intanto i fan della serie sono scatenati sul web e sono alla ricerca di sempre maggiori informazioni su ciò che vedremo a breve sul piccolo schermo. Riuscirà Shonda Rhimes a non far rimpiangere un personaggio tanto amato come Derek Shepherd? Non resta che continuare a seguire le avventure dei medici dello Sloan-Grey Memorial Hospital per saperlo.

Continua a leggere su Fidelity News