Stanno per iniziare le riprese di Grey’s Anatomy 12 e sono gli stessi protagonisti a fornire alcuni particolari su ciò che vedremo prossimamente.
La serie che si è appena conclusa ha segnato un vero spartiacque all’interno della storia di Grey’s Anatomy. Dopo la morte di Derek Shepherd, infatti, Grey’s Anatomy deve ripartire da zero e trovare la forza di non far sentire la mancanza di un personaggio tanto importante all’interno della serie, presente sin dalla prima puntata e che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo con la sua storia con Meredith. Adesso cosa succederà?
Abbiamo concluso la scorsa stagione di Greys’ Anatomy con Meredith e Amelia che stavano cercando di ricostruire un rapporto dopo le incomprensioni dovute alla decisione di Meredith di non interpellarla prima di staccare la spina al fratello. Caterina Scorsone, l’attrice che interpreta la dottoressa Amelia Shepperd, sorella di Derek, ha recentemente dichiarato che tra Amelia e Meredith il legame uscirà più che rafforzato dal dolore e finiranno per avere una grandissima sintonia. “Devono rinirsi ed essere sorelle n modo da potersi aiutare a vicenda”.
Amelia, però, aveva anche altre questioni irrisolte alla fine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy. Stiamo parlando della storia con Owen Hunt. Su questo argomento la Scorsone non fornisce, invece, grandi informazioni. “Non so cosa accadrà con Owen e Amelia. Non sono ufficialmente insieme” ha dichiarato l’attrice.
E Meredith? Cosa ne sarà di lei? Alcuni rumors avevano ipotizzato una possibile storia con Alex ma la storia con Jo sembra andare a gonfie vele in questo momento ed i fiori d’arancio nella nuova stagione di Grey’s aAnatomy potrebbero essere davvero vicini per i due.
A fare battere nuovamente il cuore di Meredith, quindi, potrebbe essere il nuovo medico che entrerà far parte del cast e che potrebbe conquistare la bella dottoressa Grey? Sarà così? Intanto i fan di Grey’s Anatomy continuano a non mandare giù l’uscita di scena di Derek. Solo la nuova stagione saprà dirci se la sua assenza decreterà la fine del famosissimo medical drama.