Grey’s Anatomy 11: anticipazioni finale di stagione di oggi 29 giugno 2015. Torna Derek

Questa sera finale di stagione di Grey's Anatomy che conclude una serie di episodi davvero storici. Stasera vedremo il ritorno di Derek, grazie ad un messaggio che l'uomo aveva lasciato alla moglie e che lei sente solo oggi a distanza di quasi un anno dalla sua morte

Grey’s Anatomy 11: anticipazioni finale di stagione di oggi 29 giugno 2015. Torna Derek

Grey’s anatomy 11 è alle battute finali e proprio questa sera alle 21,00 su FoxLife andrà in onda il finale di stagione.

Una stagione tra le più dure in cui non si sono risparmiati i colpi di scena. Il più grande di tutti, di tutta l’intera serie, però è andata in onda da poche settimane ed è stata la morte di Derek, un momento davvero straziante per tutti i fan del famoso medical drama che hanno perso un personaggio ormai familiare ed amatissimo.

Questa sera il finale di stagione di Grey’s anatomy 11 in cui vedremo il cerchio chiudersi e la vita continuare anche dopo la morte di Derek. Il nostro amatissimo dottor Stranamore, però, tornerà questa sera per la gioia dei suoi fan. Non si tratta, però, di una resurrezione fantastica o di un’inverosimile happy ending per questa stagione del medical drama.

Assolutamente no. Derek tornerà ma con un messaggio che Meredith ascolterà solo oggi dopo quasi un anno dalla sua morte. Un messaggio che non potrà che rinnovare lo strazio, il dolore ma anche il ricordo di una persona tanto amata.

Una stagione che si conclude, quindi, nel ricordo di Derek ma che guarda anche al futuro, come ha sottolineato anche Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, durante la sua partecipazione al Taormina Film Fest durante il quale ha precisato come “morto un Derek se ne faccia un altro” a dimostrazione del fatto che la serie deve continuare anche con un’assenza così importante. Un nuovo amore, infatti, è pronto per la dottoressa Grey nella prossima stagione della serie.

Nel finale di stagione di Grey’s anatomy di questa sera vedremo due perosne intrappolate in un’auto per via di un grave incidente. Lei è incinta ed ha partorito in condizioni davvero terribili. A destare particolari preoccupazioni l’uomo, che non ha molte possibilità di salvezza. Ancora una volta Meredith vivrà l’esperienza diun uomo, un marito ed un padre, coinvolto in un terribile incidente. Una situazione che non potr ancor auna votla non richiamare alla memoria il suo Derek. Ancora una volta sarà April ad avere un’idea geniale per salvare la situazione, confermando il temperamento sempre più forte della giovane dottoressa Kepner, che puntata dopo puntata sta fortifgicando sempre più il suo carattere.

La puntata di questa stagione d Grey’s Anatomy si chiuderà con il tanto atteso matrimonio tra Richard Weber e la dottoressa Avery. Non resta, quindi, che attendere nuove indiscrezioni sulla dodicesima stagione di Grey’s Anatomy le cui riprese inizieranno a breve…senza Derek.

Continua a leggere su Fidelity News