Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini

Nella diretta del Grande Fratello Vip non sono mancati colpi di scena, anche per quanto riguarda la vicenda tra Luca e Soleil. Vediamo come sono andate le cose.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, abbiamo visto che Soleil Sorgé non era presente in studio, ma ha mandato una semplice lettera a Luca Onestini dove ha spiegato la sua verità. Infatti, la situazione della coppia tra l’italoamericana e l’ex tronista fa ancora molto discutere, sia al di fuori della casa che gli altri vip.

L’incontro tra i due non si è fatto, anche se era abbastanza prevedibile questa scelta, poiché già Luca in precedenza aveva avvisato la sua fidanzata di non volerla vedere fino a quando non uscirà fuori dal programma condotto da Ilary Blasi. Come anticipato da Pomeriggio 5 però Soleil Sorgè farà recapitare all’ex tronista una lettera scritta con le sue mani.

Quindi non c’è stato nessun incontro faccia a faccia tra Soleil Sorgé e Luca Onestini, ma comunque l’italoamericana vuole spiegare le sue ragioni con una lettera, almeno così è stato detto da Pomeriggio 5. Ora il web è molto curioso di sapere cosa avrà scritto Soleil Sorgé a Luca Onestini e quale posizione avrà assunto, anche se i precedenti non ci dicono nulla di positivo.

Questa lettera è il primo contatto tra i due, dopo che Luca Onestini è entrato nella casa più spiata d’Italia. Ora bisogna vedere se questa lettera basterà a far calmare Luca Onestini, ultimamente un po’ più nervoso del solito, oppure getterà più benzina sul fuoco. Per saperlo, bisogna aspettare la prossima diretta del Grande Fratello Vip.

Infine, sempre da Barbara D’Urso, è intervenuta Federica Benincà. Quest’ultima è abbastanza convinta che tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè ci sia qualcosa di davvero forte che superi l’amicizia. Le sue parole comunque sono state inaspettate, e anche la D’Urso era visibilmente scossa ad ascoltare queste parole su Soleil. La situazione di coppia tra i due sembra proprio non riuscire a risolversi, anzi, con il passare del tempo peggiora solamente

Continua a leggere su Fidelity News