Federica Benincà dice la sua sulla relazione tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé: "Presto usciranno allo scoperto"

Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna, commenta e rivela alcuni particolati riguardanti la complicata vicenda tra Soleil Sorgé e Luca Onestini, concorrete del Grande Fratello Vip. Ecco i dettagli.

Federica Benincà dice la sua sulla relazione tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé: "Presto usciranno allo scoperto"

Federica Benincà, durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, era stata scelta dal tronista Marco Cartasegna. La loro storia non è durata molto, anche se sembrava avere le carte in regola per diventare un’importante storia d’amore. In molti ricorderanno che Cartasegna ha avuto molti scontri, durante il suo percorso, con Luca Onestini, proprio a causa di Solei Sorgé: infatti Marco ha da subito palesato un interesse per la ragazza. Il pericolo è, però, rientrato: Marco ha scelto Federica e Luca, invece, Soleil. Le due ragazze sono diventate addirittura amiche.

Ora che Luca è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, sono usciti gossip che rivelerebbero un avvicinamento di Soleil e Marco. Questa cosa, unita alle ultime dichiarazioni della Sorgé, hanno creato uno scompiglio notevole sul web. A tutto questo, si aggiunge la voce di Federica Benincà che ha deciso di commentare la relazione tra i due ragazzi, descrivendoli “ex amica” e “ex fidanzato”.

Federica, sulle pagine di Spy, si dichiara sconcertata dal fatto che Cartasegna si sia avvicinato alla Sorgé in quanto, durante la loro relazione, non ha mai speso parole di elogio per la ragazza: “Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei… Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia, tanto che mi madre quando ha saputo la notizia mi ha chiesto se fosse la stessa persona che abbiamo conosciuto noi. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo“.

Aggiunge che le uscite tra i due non si sono limitate a ciò che hanno dichiarato loro stessi, cioè a passaggi in macchina, ma Marco ha invitato Soleil anche a pranzo con la sua famiglia a Milano. Insomma, sembrerebbe che la loro frequentazione sia stata più importante di quello che hanno voluto far credere.

Inoltre, Federica precisa che non ha mai chiamato Marco per avere delucidazioni, in quanto lo ritiene completamente inaffidabile. E pensa che lui sia molto preso da Soleil e lei non abbia voluto un confronto al Grande Fratello per mancanza di coraggio. Conclude con: “La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!”.

Continua a leggere su Fidelity News