Grande Fratello Vip: l’eliminata è Carmen Di Pietro con il 68% dei voti

La showgirl napoletana ha perso in modo assai eclatante, con il 68% di voto contro Daniele Bossari. La lotta per molti doveva essere molto più combattuta, ma i numeri dicono diversamente.

Grande Fratello Vip: l’eliminata è Carmen Di Pietro con il 68% dei voti

La sfida tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari doveva essere una lotta più dura, anche se gli ultimi sondaggi davano in vantaggio Daniele Bossari. Ed i risultati sono stati rispettati, poiché la showgirl è stata eliminata. La Di Pietro poi non ha passato una settimana perfetta, poiché Simona Izzo aveva inventato un gossip che suo marito aveva una corteggiatrice speciale.

Dopo giorni dove ci sono stati duri litigi tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo, le due donne si sono chiarite e tra loro sembra che era ritornato finalmente il sereno. Con tutta probabilità però, la lite tra le due donne ha dato una cattiva immagine alla showgirl, facendola uscire con una percentuale altissima.

I numeri di questa nomination sono praticamente da record: infatti per chi decidere per chi eliminare tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro sono arrivati ben  2 milioni e 300 mila voti, anche se sono stati distribuiti soprattutto sulla showgirl, poiché la donna ha perso con il 68% contro il solo 32% del conduttore radiofonico Daniele Bossari.

Quindi, dopo l’uscita di Marco Predolin, che avrebbe bestemmiato durante una di queste notti all’interno della casa più spiata di Italia e quindi è stato squalificato, il televoto ha deciso di eliminare Carmen Di Pietro. La donna comunque aveva già detto che non sarebbe stata dispiaciuta se lasciava la casa, e così è stata: infatti, incalzata da Ilary Blasi, la showgirl ha risposto: “Oggi a me tesoro, domani ad un altro”, prendendo il tutto con filosofia.

Prima di andare via però, la redazione del Grande Fratello Vip ha deciso di fare una sorpresa alla showgirl, che le ha fatto incontrare la madre. Per Daniele Bossari invece, prima gli hanno fatto credere che doveva andare via dalla casa, e poi successivamente l’hanno fatto incontrare con sua figlia, Stella Bossari.

Continua a leggere su Fidelity News