Il Grande fratello Vip sta facendo discutere tantissimo in queste ultime ore per la decisione di Mediaset di annullare il televoto. Attraverso un tweet, infatti, Mediaset ha annunciato che il televoto di oggi è lunedì 3 ottobre sarà annullato. Questa sera, quindi, non sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare chi sarà ad essere eliminato dalla casa più spiata d’Italia. E cosa succederà?
Nella puntata di questa sera del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini, scopriremo che cosa sta succedendo e qual è la decisione del Grande Fratello ma soprattutto a che cosa è dovuto l’annullamento del televoto tra Clemente Russo, Maria Rodriguez e Alessia Maccari.
Sono in tanti in queste ore a sospettare che in realtà tutto questo potrebbe essere collegato alle pesanti dichiarazioni fatte da Clemente Russo e Stefano Bettarini circa il matrimonio di quest’ultimo con Simona Ventura e tutti tradimenti che si sono susseguiti nel tempo. Dichiarazioni che non hanno mancato di suscitare parecchie polemiche e soprattutto le ire della stessa Simona Ventura, che ha deciso di sporgere denuncia contro i due.
Televoto annullato, quindi, per il Grande Fratello di più questa sera. Tutte le spiegazioni verranno date questa sera nel corso della puntata di oggi. Intanto, tutti coloro che hanno votato inviando un SMS riceveranno il credito dell’importo speso per votare.
Una decisione davvero molto singolare che lascia presagire una possibile squalifica. Clemente Russo e Stefano Bettarini verranno eliminati per le pesanti dichiarazioni fatte in queste ore? Nelle precedenti puntate abbiamo già visto parecchie polemiche intorno a Clemente Russo per via delle dichiarazioni su Bosco e la sua omosessualità. Clemente Russo sarà eliminato? Cosa deciderà il Grande Fratello. Che cosa è successo?
Non resta che guardare la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip che inizierà tra poco e che ci fornirà tutte le spiegazioni del caso. L’attenzione di tutti i telespettatori rimane altissima.