GF Vip: Simona Ventura querela l’ex Bettarini e Clemente Russo

Avevano i microfoni spenti e pensavano di non essere ascoltati ma così non è stato ed ora a causa di quella chiacchierata volgare Stefano Bettarini e Clemente Russo sono stati querelati da Simona Ventura.

GF Vip: Simona Ventura querela l’ex Bettarini e Clemente Russo

Il Grande Fratello Vip va in onda da meno di un mese ma già son partite le prime querele per le dichiarazioni rese dagli inquilini della casa Stefano Bettarini e Clemente Russo. Lo scorso Giovedì notte i due concorrenti avevano i microfoni spenti e pensavano di non essere ascoltati così si sono lasciati andare ad una serie di confidenze sulla loro vita personale.

Stefano Bettarini non è stato avido di dettagli sulla sua vita amorosa ed ha raccontato moltissime cose sul suo marimonio, ormai finito, con Simona Ventura e sulle sue numerose conquiste. L’ ex calciatore ha detto di aver ripetutamente tradito la Ventura con molte donne e di averla lasciata quando ha scoperto del flirt della Ventura con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo nonchè marito di Cristina Parodi.

Tra le sue conquiste Bettarini ha vantato Antonella Mosetti (anche lei al gf con la figlia Asia) Alessia Mancini, velina di Striscia all’ epoca fidanzata con Ezio Greggio ed ora moglie di Flavio Montrucchio e Sara Varone, senza lesinare dettagli di natura sessuale. Clemente Russo ha ascoltato i racconti non certo signorili di Bettarini e li ha commentati con parole volgari e violente. Il pugile ha definito la Ventura una “poco di buono” (lui ha usato un termine irripetibile) da “lasciare morta nel letto” dopo la scoperta del tradimento, una frase gravissima.

La conversazione ha suscitato ondate di indignazione, a partire da Selvaggia Lucarelli che in un suo post su fb ha scritto  “Spero solo che la Ventura e tutte le altre donne coinvolte nelle chiacchiere dei due eunuchi mentali chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a entrambi che quando usciranno dalla casa dovranno fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa. Schifo.” Aggiungendi con un post scrittum “Mediaset dovrebbe buttarli fuori seduta stante. O uno zoccola vale meno di una bestemmia?

Nel frattempo Simona Ventura ha incaricato l’ avvocato Alessandro Simone di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donnae sulla famiglia” come si legge nel comunicato stampa rilasciato alle agenzie.

Continua a leggere su Fidelity News