Grande Fratello Vip 3, smentita chiusura anticipata del reality: il comunicato ufficiale di Mediaset

Il giallo sulla chiusura anticipata del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" sembra essere stato definitivamente risolto con un comunicato stampa diramato da Mediaset nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip 3, smentita chiusura anticipata del reality: il comunicato ufficiale di Mediaset

Nella giornata del 18 novembre scorso si è sparsa la notizia che il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip 3” chiudesse anticipatamente di una settimana, portando così la data di chiusura del format dal 17 dicembre al 10 dicembre. A far chiarezza una volta e per tutte sulla questione è stata però l’azienda del Biscione.

La terza edizione del celebre reality ha deluso non poco il pubblico televisivo, che non è riuscito ad appassionarsi alle love story di Francesco Monte e Giulia Salemi, meno che mai a quella di Jane Alexander con Elia Fongaro, né ad infiammarsi più di tanto per i momenti di duro e aspro confronto tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella.

Il comunicato di Mediaset 

Per fare chiarezza sulla data del gran finale del celebre reality show condotto da Ilary Blasi – che sfoggia un look ed una parrucca diversa ad ogni puntata – è intervenuta Mediaset con un comunicato ufficiale diramato nelle ultime ore che esordisce dicendo quanto segue: “Nessuna chiusura anticipata per Grande Fratello Vip“.

Il comunicato poi prosegue con l’indicazione della data conclusiva del reality show affermando: “Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5” – quindi prosegue – “Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale)“.

Stando alle parole di Mediaset sembra quindi che i risultati degli ascolti siano buoni, tanto da sottolineare anche il fatto che questa terza edizione passerà alla storia anche per un altro aspetto infatti: “Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate“.

Continua a leggere su Fidelity News