Iscriviti

Grande Fratello Vip, l’annuncio a sorpresa di Mediaset: chiusura anticipata per il reality

La terza edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" chiuderà i battenti prima del previsto: ecco la nuova data annunciata da Mediaset.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 09:35

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, l’annuncio a sorpresa di Mediaset: chiusura anticipata per il reality

La terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” continua a non convincere il pubblico televisivo, registrando dei dati di ascolto decisamente molto deludenti rispetto alle precedenti edizioni. Da qui la decisione inaspettata di Mediaset di chiudere i battenti del programma con un certo anticipo rispetto alla data prevista.

Il pubblico sembra proprio non appassionarsi realmente a nessuno dei concorrenti della casa, mentre sui social network i fan criticano con sempre maggiore frequenze le scelte degli autori, così come certe dinamiche durante le dirette ma anche certe sortite della stessa conduttrice Ilary Blasi, che ha fatto del mezzo pubblico un uso privato per regolare i conti contro chi in passato le ha fatto del male, cioè Fabrizio Corona. 

La nuova data di chiusura del “Grande Fratello Vip”

Una scelta dietro l’altra quindi che invece di infiammare e far decollare il reality l’ha definitivamente affossato, tanto che ormai il pubblico televisivo è più orientato alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” – condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi – che non alla visione attuale della terza edizione del Grande Fratello Vip. 

Da qui l’inaspettata decisione di Mediaset di anticipare la data della fine del Grande Fratello Vip, che come da programma sarebbe dovuta andare in onda il 17 dicembre. La nuova data di chiusura del reality è stata quindi portata al 10 dicembre, quindi anticipata di una settimana. Solo cinque puntate di diretta dove però tutto può ancora accadere.

Mentre impazzano le scommesse dei bookmakers sul il nome del vincitore – tra i favoriti c’è il già ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” Walter Nudo, ma anche Le Donatella – si dà già quasi per scontata l’imminente uscita del celebre cuoco Andrea Mainardi e della meteorina Martina Hamdy.

Se la seconda edizione del reality show è rimasta famosa per la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la terza edizione rimarrà nella memoria collettiva solo per le polemiche create a seguito della decisione di Lory Del Santo di entrare nelle dinamiche di gioco a circa un mese dalla morte suicida di suo figlio Loren.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sento di dire solo una cosa: meno male. Non mi sono annoiata mai come quest'anno, il cast non ha funzionato, il flirt tra Monte e la Salemi sembra più finto che altro, Walter Nudo fa un effetto soporifero, Lory Del Santo è comprensibilmente molto spenta, Silvia e Giulia Provvedi non riescono a fare spettacolo, per non parlare di quella nota molto trash di Ivan Cattaneo che fa rimpiangere l'uscita della Marchesa d'Aragona.

Lascia un tuo commento
Commenti
Giuseppe Chimenti
Giuseppe Chimenti

19 novembre 2018 - 09:40:47

Ogni tanto una bella notizia..!

0
Rispondi
Giuseppe Chimenti
Tiziana Terranova

19 novembre 2018 - 10:00:56

Concordo, finalmente finisce l'edizione più noiosa e meno interessante del reality

0