Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: il fratello Gianmarco chiarisce il senso della frase incriminata

Gianmarco Onestini, fratello del concorrente del "Grande Fratello Vip 2" Luca Onestini, interviene nella polemica creata dalla frase pronunciata all'interno della Casa di Cinecittà. Ecco cosa ha detto

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: il fratello Gianmarco chiarisce il senso della frase incriminata

Sono tanti i dubbi e le perplessità che in questi ultimi giorni si susseguono sull’incredibile quanto melodrammatica vicenda che ha coinvolto Luca Onestini e la sua fidanzata ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Soleil Sorgè, che sembra lo abbia lasciato e tradito con l’attuale tutor di “Detto Fatto” Marco Cartasegna.

Ma c’è qualcosa che non torna ai telespettatori più attenti, così come alla produzione del “Grande Fratello Vip 2“, che nella diretta di lunedì 16 ottobre, ha affidato ad Alfonso Signorini il compito di chiarire una volta e per tutte con Luca Onestini il significato di alcune sue parole scambiate con il fratello Gianmarco che, in aggiunta alle rivelazioni di Cecilia Rodriguez – secondo cui una persona prima di entrare nella Casa le avrebbe rivelato che Luca e Soleil si sarebbero lasciati – hanno suscitato il legittimo sospetto che fosse tutto costruito a tavolino per far ottenere maggiori consensi a Onestini.

Nel corso della diretta del 16 ottobre, Luca ha spiegato che tra lui ed il fratello c’è un rapporto molto bello, e che le parole dette dal fratello andavano intese nel senso che Luca sta ottenendo un grande consenso popolare, ma niente di più. Alfonso Signorini ha voluto mettere a confronto anche Cecilia e Luca sulla questione della montatura della storia della rottura e del tradimento di Soleil, ma entrambi hanno tergiversato e sminuito il senso delle parole dette.

In questa vicenda, che comunque lascia delle ombre su comportamenti ambigui e per niente trasparenti dei protagonisti, è stato più volte chiamato in causa anche il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, che si trova attualmente negli Stati Uniti. Nonostante la lontananza Gianmarco Onestini ha voluto far sapere la sua, affidando ad Instagram il suo pensiero.

Il fratello dell’ex tronista sottolinea di aver pronunciato la frase “Stiamo facendo il botto“, per il semplice fatto che lui e Luca vivono tutto all’unisono, dunque ogni suo successo è anche il suo e viceversa. Aggiungendo anche che Luca sta facendo un bel percorso all’interno della casa di Cinecittà, ed il pubblico televisivo ha dato dimostrazione di apprezzarlo molto. Dunque tanto rumore per nulla?

Continua a leggere su Fidelity News