La situazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè sta sicuramente sconvolgendo questa edizione del Grande Fratello Vip. Questo loro amore sarebbe scomparso proprio durante la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al famoso reality show condotto da Ilary Blasi, anche se per alcuni la cosa è organizzata, tra i quali Giulia De Lellis.
Andiamo però con ordine: nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Onestini è stato messo in guardia da suo fratello Gianmarco su ciò che Soleil Sorgé sta facendo al di fuori della casa. Quest’ultima infatti avrebbe dei dubbi sul loro amore poiché avrebbe scoperto alcuni messaggi dell’ex tronista di Uomini e Donne che si è scambiato con un’altra ex corteggiatrice del programma, Giulia Latini.
Il dubbio dei telespettatori è quello che Luca Onestini e Soleil Sorge’, insieme al fratello dell’ex tronista Gianmarco, stiano recitando una parte, poiché tutti farebbero parte della stessa agenzia. Infatti la presunta crisi con l’addio sarebbe solo un modo di farsi un po’ di popolarità attorno a lui ed andare quindi in finale.
Ciò che però fa insospettire di più i telespettatori è stato quando Luca Onestini ha dato una risposta secca alla domanda di Ilary Blasi quando gli chiedeva se voleva uscire dalla casa per chiarirsi con la sua fidanzata, rispondendo che non voleva dare nessuna soddisfazione a nessuno e che restava lì, proprio per restare come “vittima”.
Anche se in tanti pensano che i due si sono messi d’accordo, Federica Benincà, durante un’intervista, rivela che comunque tra Marco e Soleil ci sono state alcune uscite importanti: “Io credo che Marco e Soleil si siano visti, anche perché qua ci si sofferma tutti sul passaggio che è stato dato in macchina a Sole durante la Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Ad esempio lui l’ha portata a Gavi, a casa sua, loro a pranzo a Milano con la famiglia di lui. Sono usciti articoli, foto, storie su Instagram”.