Grande Fratello: i veri motivi dello scontro tra Aida Nizar e Baye Dame

Tutto sembra essere nato per colpa del tiramisù, ma dietro al duro scontro tra Baye Dame e Aida Nizar ci sarebbero ben altri motivi. Vediamo di cosa si tratta.

Grande Fratello: i veri motivi dello scontro tra Aida Nizar e Baye Dame

Una triste pagina è stata scritta al Grande Fratello in questi giorni: il duro scontro tra Aida Nizar e Baye Dame ha sconvolto tutti coloro che hanno assistito alla triste e desolante scena. In molti l’hanno definito un atto di bullismo inaudito e anche Barbara D’Urso ha deciso di prendere una netta posizione contro tale comportamento.

Attendiamo di vedere la diretta di Lunedì su Canale 5 per scoprire quale sarà il provvedimento adottato nei confronti dell’italo senegalese e degli altri concorrenti che si sono resi complici di questo attacco nei confronti di Aida. La possibilità più probabile sarà l’eliminazione dal gioco di Baye.

Intanto ci si chiede come un pezzo di tiramisù possa aver scatenato tanta rabbia e violenza. Ecco, infatti, è spuntata un’altra ipotesi più plausibile per spiegare, senza giustificare però, il comportamento dell’italo senegalese e degli altri coinquilini. Per scoprire i reali motivi dobbiamo fare un passo indietro e tornare alla scorsa diretta del Grande Fratello.

Ecco da dove arriva l’odio di Baye Dame per Aida Nazar

Durante quella puntata, è entrata nella Casa proprio lei, Aida Nizar: la spagnola non poteva essere nominata dal gruppo, ma quello che i ragazzi non sapevano è che non poteva nemmeno nominare. Ignorando questo, Patrizia ha subito incolpato la nuova arrivata di averla nominata e a niente sono valse le dichiarazioni di innocenza di Aida. Finché non è arrivato un comunicato del Grande Fratello a discolpare la Nizar.

E proprio durante questo momento, dopo la lettura del contenuto della busta, si è sentita una frase di Baye Dame che rivelerebbe il vero motivo di questa guerra contro Aida. Pur non essendo inquadrato, si sente la voce dell’italo senegalese pronunciare queste esatte parole: “In 10 minuti è diventata una santa. Prima era il GF di Alberto, ora è il GF di Aida”. Di certo non sarà quello di Baye Dame.

Poche parole che potrebbero spiegare il perché il ragazzo abbia deciso di scontrarsi con Aida, pensando forse, dopo la puntata di lunedì, di avere il largo consenso del pubblico e di potersi permettere certi comportamenti. Ricordiamo anche la parola che ha usato contro Patrizia: “Quella mongoloide“, che aveva scatenato le polemiche e l’indignazione del web. Barbara non aveva menzionato l’accaduto, ora è arrivata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Continua a leggere su Fidelity News