Grande Fratello, Baye Dame nei guai per un termine usato durante una discussione. Probabile eliminazione

Baye Dame, il senegalese di 29 anni entrato nella casa del Grande Fratello, è stato il protagonista della prima vera discussione, ma si è lasciato scappare un termine che potrebbe causargli l'eliminazione dal gioco.

Grande Fratello, Baye Dame nei guai per un termine usato durante una discussione. Probabile eliminazione

Baye Dame ha fatto già conoscere il suo carattere fumantino: è stato infatti uno dei protagonisti del primo vero litigio nella Casa del Grande Fratello. Tutto è stato causato per un comportamento di alcuni coinquilini che avevanno deciso di “giocare” con dei pezzi di pane, ma questo atteggiamento non è piaciuto a Baye che ha reagito in maniera decisa, argomentando che non era rispettoso usare del cibo per divertimento, quando c’è gente che muore di fame.

Ma, se da una parte si è innalzato a paladino della giustizia, dall’altra ha commesso un passo falso che potrebbe costargli l’eliminazione dal programma. Il senegalese, dopo aver espresso il suo dissenso, ha raggiunto il gruppetto di suoi compagni seduti in giardino e lì ha dato libero sfogo alla sua rabbia.

Baye potrebbe rischiare di essere eliminato!

Baye ha esagerato, però, nell’esprimere il suo disappunto e si è lasciato scappare una parola che non doveva essere usata in quel contesto e con i toni violenti del ragazzo. Ha iniziato a raccontare l’episodio del pane e ha aggiunto che Patrizia, dopo aver ricevuto i rimproveri per aver giocato con il cibo, ha precisato che se lo sarebbe poi mangiato, a questo punto Dame commenta: “Ma dattelo in faccia, ‘a mongoloide, non si gioca con il cibo“.

Gli altri attorno a lui lo hanno subito ripreso, chiedendogli di non esagerare con le parole. Ed è proprio questo che, invece, ha fatto: ha usato un termine in un contesto completamente sbagliato. Tutto ciò ha sollevato l’indignazione del web che sta insorgendo e mettendo in evidenza questo comportamento assurdo.

In tanti hanno commentato e messo l’accento sul fatto che Baye si è prodigato tanto per chiedere rispetto e lui non lo ha dimostrato per nulla, con un’espressione che potrebbe costargli anche l’eliminazione. Vedremo ora come gestirà la cosa Barbara D’Urso e se menzionerà l’accaduto nella prossima diretta su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News