Grande Fratello: ecco i nomi dei concorrenti … non proprio sconosciuti

A pochi giorni dal via della quindicesima edizione del Grande Fratello, trapelano i nomi dei probabili inquilini e la D’Urso ammette: “ci saranno dei volti già noti”

Grande Fratello: ecco i nomi dei concorrenti … non proprio sconosciuti

A meno di una settimana dalla partenza dell’edizione numero 15 del Grande Fratello, che andrà in onda da martedì 17 aprile su Canale 5, trapelano i nomi dei probabili inquilini di quella che dovrebbe essere una versione del reality senza concorrenti VIP.

Al timone di questa edizione torna Barbara D’Urso, che aveva già condotto il Grande Fratello per tre anni e precisamente nella terza, quarta e quinta edizione, vinte rispettivamente da Floriana Secondi, Serena Garitta e Jonathan Kashanian. Dopo due anni e mezzo, e le due parentesi con la versione VIP, si ritorna alla formula classica con concorrenti non famosi, anche se le prime indiscrezioni hanno rivelato la presenza di volti già noti nel panorama televisivo.

E’ stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso, che ha ammesso che vedremo all’opera “diversi concorrenti già apparsi in tv o sui giornali” o che sono transitati nelle sue trasmissioni, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Già nei giorni scorsi era circolata in rete la notizia della partecipazione di Michael Terlizzi, venuto alla ribalta negli ultimi mesi, per le sue apparizioni in studio all’Isola dei Famosi, per sostenere suo padre Franco, impegnato in Honduras. All’elenco di questi concorrenti semiVIP, si sono aggiunti altri nomi svelati in anteprima dai magazine Spy e Chi.

Dovrebbe entrare nella casa Angelo Sanzio, il 28enne di Civitavecchia, già ospite dalla D’Urso quando ha mostrato al pubblico l’inizio della trasformazione del suo corpo con l’obiettivo di imitare Rodrigo Alves, il Ken Umano.

Tra i possibili concorrenti anche la 28enne modella Mila Suarez, soprannominata la Belen di Parma e fidanzata dell’attore Alex Belli e Patrizia Bonetti, nota per le sue precedenti relazioni con Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. Potrebbe entrare nella casa anche Camilla Lucchi, soprannominata la Paris Hilton italiana, visto che è figlia di un facoltoso imprenditore veronese e Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri.

Tra gli uomini, oltre a Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto, e a Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, le porte della casa dovrebbero aprirsi anche per Simone Coccia Colaiuta, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Continua a leggere su Fidelity News